Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    a questo punto mi viene da pensare che non volete dare certe informazioni...no?
    cazzo, ci hai scoperto. siamo dei cospiratori!
    lemacine, cambia registro, ci fai solo una pessima figura.
    con educazione puoi dire tutto, con accuse più o meno velate o insulti agli altri utenti, vai a finire male. te come tutti gli altri.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      un applauso a crytek che ha saputo "domarla"
      esistono poche persone al mondo che sanno programmare i cell e l'nvidia che monta la ps3...in ambito poligoni vorrei ricordare che gears of war 1 (ha 3/4 anni se nn erro) ha più poligoni di uncharted 2 che è uscito da poco...secondo me la crytek con "leggermente meglio" intende la resa visiva non i dati tecnici xD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        cazzo, ci hai scoperto. siamo dei cospiratori! lemacine, cambia registro, ci fai solo una pessima figura. con educazione puoi dire tutto, con accuse più o meno velate o insulti agli altri utenti, vai a finire male. te come tutti gli altri.
        mmmh ok...
        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        esistono poche persone al mondo che sanno programmare i cell e l'nvidia che monta la ps3...in ambito poligoni vorrei ricordare che gears of war 1 (ha 3/4 anni se nn erro) ha più poligoni di uncharted 2 che è uscito da poco...secondo me la crytek con "leggermente meglio" intende la resa visiva non i dati tecnici xD
        finalmente qualcuno che sà ciò che dice...comunque il discorso potenza che mi è stato tolto ès3 calcola di più in virgola mobile, 360 in numeri interi e giochi da che mondo è mondo girano su calcoli in numeri interi...la 360 ha 512mb ddr3 di ram unificata gpu e cpu, la ps3 ne ha 256 ddr3 per la gpu e 256 ddr2 per la cpu, ci arriva chiunque a capire che è una strozzatura...
        poi che ci siano giochi come uncharted che hanno un ottima resa grafica perchè chi l ha creato è un gruppo di "artisti" ok, ma in termini di numeri e dati tecnici non è proprio così...così và bene?

Comment

Bene ben venga, ma molto probabilmente lo prenderò lo stesso per 360 come ho fatto con FF XIII...

Comment

finalmente qualcuno che sà ciò che dice...
            finalmente qualcuno che non mi da contro con risposte del tipo "non importano i dati tecnici ma il risultato finale che esso da"

Comment

mmmh ok...

finalmente qualcuno che sà ciò che dice...comunque il discorso potenza che mi è stato tolto ès3 calcola di più in virgola mobile, 360 in numeri interi e giochi da che mondo è mondo girano su calcoli in numeri interi...la 360 ha 512mb ddr3 di ram unificata gpu e cpu, la ps3 ne ha 256 ddr3 per la gpu e 256 ddr2 per la cpu, ci arriva chiunque a capire che è una strozzatura...
              poi che ci siano giochi come uncharted che hanno un ottima resa grafica perchè chi l ha creato è un gruppo di "artisti" ok, ma in termini di numeri e dati tecnici non è proprio così...così và bene?
              Ora, però, mi sorge una domanda "da utente". Se i risultati migliori su ps3 li si raggiungono "artisticamente" e non "tecnicamente", come fa un multipiattaforma ad essere migliore su ps3? Parliamo proprio di crysis 2. Mica cambia la direzione artistica da versione a versione?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ora, però, mi sorge una domanda "da utente". Se i risultati migliori su ps3 li si raggiungono "artisticamente" e non "tecnicamente", come fa un multipiattaforma ad essere migliore su ps3? Parliamo proprio di crysis 2. Mica cambia la direzione artistica da versione a versione?
                peccato che se fosse vero, crysis 2 sarebbe il primo multi venuto meglio su ps3

Comment

Originariamente Scritto da bonagab
                  peccato che se fosse vero, crysis 2 sarebbe il primo multi venuto meglio su ps3
                  Dato che non voglio andare in discorsi tipo "non è assolutamente vero che è il primo", perchè non mi interessano, ma la domanda di curiosità permane.

Comment

Originariamente Scritto da bonagab
                    ah,si ? dimmene qualcuno...
                    Te ne potrei anche dire, ma non mi abbasso a questi livelli. E dato che non voglio trasformare il topic in una cloaca virtuale, prego una seconda (ed ultima) volta di abbandonare questo argomento

Comment

Ragazzi sono al limite. ho già avvisato. e se c'è una cosa che odio è dover vedere l'utenza che fa finta di non aver letto.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e poi non mi interessa molto dove viene meglio, tanto ho entrambe le consolle...

Comment

ho la xbox 360 ma me la rido di gusto vedendo che qualcuno già ci sta sputando sopra ahahahah! bastano queste notizie a ribaltare tutti i discorsi, e pare proprio che grazie a quest'ultima (crysis) la ps3 è la regina che da tempo molti acclamano XD a scapito della 360 sulla quale (non tutti credo) spalano cacca; basta vedere come in questa news prontamente arriva la volpe di turno ad affermare che l'unreal engine è una cagata e gears 3 farà schifo    meno male che il pc prende a schiaffi tutte le console messe insieme

Comment

Anche hokuto musou sembra andare leggermente meglio su ps3, almeno nei caricamenti
                            http://www.youtube.com/watch?v=m9k03...layer_embedded
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma perchè si va a finire sempre su sto discorso??????????ma che voglia avete?????crysys2 sta venedo meglio su ps3?bene saranno contenti gli utenti sony......gears ha più poligoni di uncharted2 ed è uscito mille anni fa?!?beh felice per gli utenti microsoft che ci possono giocare..........tutti a parlare di tecno-boiate che tanto nessuno capisce, solo per far vedere che si è ferrati in materia, ma per piacere.......

Comment

o ma ragazzi, qualcuno di voi ha mai sentito una news di questo gioco che non parli della grafica? perchè francamente se il gameplay è come il primo io lascio sullo scaffale (almeno personalmente la penso così). cmq dubito che gears 3 si vedrà meglio.... e non è poprio vero che ha molti poligoni... anzi, faceva ampio uso di bump e parallax... semmai aveva texture dettagliate, ma non poligoni... cmq poco importa.... gears l'ho sempre un po' disprezzato per l'online abbastanza pietoso, e non per la grafica, che francamente non è poi la cosa pià importante... cmq IMHO
                                e poi davvero una volta che giocate state li a confrontare le varie versioni del gioco per vedere se quell'ombra è più dettagliata, o quel riflesso giuù in fondo più realistico?

Comment

Working...
                                X