Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie a tutti. soprattutto a chi se ne è fregato dei richiami dello staff. Prenderemo provvedimenti.
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche hokuto musou sembra andare leggermente meglio su ps3, almeno nei caricamenti http://www.youtube.com/watch?v=m9k03...layer_embedded
Leave a comment:
-
o ma ragazzi, qualcuno di voi ha mai sentito una news di questo gioco che non parli della grafica? perchè francamente se il gameplay è come il primo io lascio sullo scaffale (almeno personalmente la penso così). cmq dubito che gears 3 si vedrà meglio.... e non è poprio vero che ha molti poligoni... anzi, faceva ampio uso di bump e parallax... semmai aveva texture dettagliate, ma non poligoni... cmq poco importa.... gears l'ho sempre un po' disprezzato per l'online abbastanza pietoso, e non per la grafica, che francamente non è poi la cosa pià importante... cmq IMHO
e poi davvero una volta che giocate state li a confrontare le varie versioni del gioco per vedere se quell'ombra è più dettagliata, o quel riflesso giuù in fondo più realistico?
Leave a comment:
-
o ma ragazzi, qualcuno di voi ha mai sentito una news di questo gioco che non parli della grafica? perchè francamente se il gameplay è come il primo io lascio sullo scaffale (almeno personalmente la penso così). cmq dubito che gears 3 si vedrà meglio.... e non è poprio vero che ha molti poligoni... anzi, faceva ampio uso di bump e parallax... semmai aveva texture dettagliate, ma non poligoni... cmq poco importa.... gears l'ho sempre un po' disprezzato per l'online abbastanza pietoso, e non per la grafica, che francamente non è poi la cosa pià importante... cmq IMHO
e poi davvero una volta che giocate state li a confrontare le varie versioni del gioco per vedere se quell'ombra è più dettagliata, o quel riflesso giuù in fondo più realistico?
Leave a comment:
-
ma perchè si va a finire sempre su sto discorso??????????ma che voglia avete?????crysys2 sta venedo meglio su ps3?bene saranno contenti gli utenti sony......gears ha più poligoni di uncharted2 ed è uscito mille anni fa?!?beh felice per gli utenti microsoft che ci possono giocare..........tutti a parlare di tecno-boiate che tanto nessuno capisce, solo per far vedere che si è ferrati in materia, ma per piacere.......
Leave a comment:
-
Anche hokuto musou sembra andare leggermente meglio su ps3, almeno nei caricamenti
http://www.youtube.com/watch?v=m9k03...layer_embedded
Leave a comment:
-
ho la xbox 360 ma me la rido di gusto vedendo che qualcuno già ci sta sputando sopra ahahahah! bastano queste notizie a ribaltare tutti i discorsi, e pare proprio che grazie a quest'ultima (crysis) la ps3 è la regina che da tempo molti acclamano XD a scapito della 360 sulla quale (non tutti credo) spalano cacca; basta vedere come in questa news prontamente arriva la volpe di turno ad affermare che l'unreal engine è una cagata e gears 3 farà schifomeno male che il pc prende a schiaffi tutte le console messe insieme
Leave a comment:
-
e poi non mi interessa molto dove viene meglio, tanto ho entrambe le consolle...
Leave a comment:
-
Ragazzi sono al limite. ho già avvisato. e se c'è una cosa che odio è dover vedere l'utenza che fa finta di non aver letto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bonagabah,si ? dimmene qualcuno...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bonagabpeccato che se fosse vero, crysis 2 sarebbe il primo multi venuto meglio su ps3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra, però, mi sorge una domanda "da utente". Se i risultati migliori su ps3 li si raggiungono "artisticamente" e non "tecnicamente", come fa un multipiattaforma ad essere migliore su ps3? Parliamo proprio di crysis 2. Mica cambia la direzione artistica da versione a versione?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiommmh ok...
finalmente qualcuno che sà ciò che dice...comunque il discorso potenza che mi è stato tolto ès3 calcola di più in virgola mobile, 360 in numeri interi e giochi da che mondo è mondo girano su calcoli in numeri interi...la 360 ha 512mb ddr3 di ram unificata gpu e cpu, la ps3 ne ha 256 ddr3 per la gpu e 256 ddr2 per la cpu, ci arriva chiunque a capire che è una strozzatura...
poi che ci siano giochi come uncharted che hanno un ottima resa grafica perchè chi l ha creato è un gruppo di "artisti" ok, ma in termini di numeri e dati tecnici non è proprio così...così và bene?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che sà ciò che dice...
Leave a comment:
-
Bene ben venga, ma molto probabilmente lo prenderò lo stesso per 360 come ho fatto con FF XIII...
Leave a comment:
Leave a comment: