Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Street Fighter IV manca l'uscita online
Collapse
X
-
Beh la serie di street fighter nn è nuova a questo genere di cose, ricordiamoci quante versioni di street fighter 2 uscirono (super, turbo, new challenge) perciò la cosa nn mi sorprende affatto.
Bisogna vedere anche in cosa consiste il loro prezzo "budget", se è più di 30 euro allora si possiamo parlare di furto!
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh la serie di street fighter nn è nuova a questo genere di cose, ricordiamoci quante versioni di street fighter 2 uscirono (super, turbo, new challenge) perciò la cosa nn mi sorprende affatto. Bisogna vedere anche in cosa consiste il loro prezzo "budget", se è più di 30 euro allora si possiamo parlare di furto!
e non so quanti "nuovi utenti"vorranno comprare la versione riveduta e diciamolo pure COMPLETA di un gioco di un anno fa.
secondo me ,quindi, il prezzo budget che sara sicuramente (sempre per me 29.90e)ha lo scopo di convincere soprattutto i possessori dell'originale piuttosto che i nuovi clienti
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioquoto ma in quei casi bastavano le vecchie 500lire per fare un giro...invece qui si sta tentando il furto con scasso parliamoci chiaro street fighter 4 ha venduto bene quindi chiunque lo abbia comprato vorrebbe la versione dlc(me per primo visto che è l'unico gioco che ho preso al d1) e non so quanti "nuovi utenti"vorranno comprare la versione riveduta e diciamolo pure COMPLETA di un gioco di un anno fa. secondo me ,quindi, il prezzo budget che sara sicuramente (sempre per me 29.90e)ha lo scopo di convincere soprattutto i possessori dell'originale piuttosto che i nuovi clienti
Per quanto riguarda il prezzo, un dlc del genere credo te lo mettano a 15 euro almeno, quindi tutto sommato il prezzo di 30 per il gioco completo nn è un furto, certo per me che già ce l'ho e avrei preferito un dlc è tutta un'altra cosa, tra l'altro manco si sà se uscirà per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliarmi visto che ai tempi ero piccolo però mi pare che ai tempi del super Nintendo c'era una cassetta per ogni street, cosa molto simile a quello che succede oggi. Per quanto riguarda il prezzo, un dlc del genere credo te lo mettano a 15 euro almeno, quindi tutto sommato il prezzo di 30 per il gioco completo nn è un furto, certo per me che già ce l'ho e avrei preferito un dlc è tutta un'altra cosa, tra l'altro manco si sà se uscirà per pc.
sono amareggiato da quest'ennesima presa in giro comunque io il dlc l'avrei preso volentieri, ma di andare a ricomprare un gioco che possiedo dal day one non se ne parla
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=9vbsQPRuqEg&feature=player_embedded
Questo è lo spot (americano credo), il prezzo è di 40 dollari che in euro sono una trentina circa ma col cambio nel mondo dei videogame sono 40 euro!!!
Off Topic: Hey stallone mi metti una buona parola per entrare al Gamestop????
Comment
-
In UK lo potete preordinare per 25 Euro circa. Approfittatene.
Se poco vi importa delle novità, invece, SF4 sta calando vertiginosamente in UK proprio grazie al fatto che non ci saranno DLC.
L'online non resterà del tutto sguarnito, ne sono certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioE io dovrei spendere 40 euro per qualche personaggio in piu e qualche aggiunta? LADRI
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioE io dovrei spendere 40 euro per qualche personaggio in piu e qualche aggiunta? LADRI
Comment
Comment