Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infortuni per videogiocatrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infortuni per videogiocatrici

Rimbalza in rete la storia di una ragazza britannica.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quasi non riesco a commentare... É una tale assurdità...

Comment

OMG.... non ho parole... cmq, mettessimo sia vero, mi pare fuori luogo incolpare la nintendo perchè è caduta... fin fine poteva anche succedere cadendo dalle scale... cmq mi pare piuttosto bizzarra come cosa....

Comment

Non capisco che cosa dovrebbero centrare i videogiochi, che fosse sulla balance board é solo un caso. Se fosse caduta da qualunque altro oggetto però, non gliene sarebbe fregato a nessuno. Ma magari é tutto falso e stiamo solo commentando qualcosa di mai successo.
        Last edited by Alberto178; 16 April 2010, 00:28.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Non capisco dovrebbero centrare i videogiochi, che fosse sulla balance board é solo un caso. Se fosse caduta da qualunque altro oggetto non gliene sarebbe fregato a nessuno. Magari é tutto falso.
          L'ennesima cavolata sui videogiochi, ci mancava proprio! Ma se dovesse essere vera, questa notizia, addio maschietti e incremento vendite della wii! Altro che incolparle!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            L'ennesima cavolata sui videogiochi, ci mancava proprio! Ma se dovesse essere vera, questa notizia, addio maschietti e incremento vendite della wii! Altro che incolparle!
            Scusami, ma non capisco cosa vuoi dire con "se fosse vera questa notizia addio maschietti e incremento vendite della Wii"

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Scusami, ma non capisco cosa vuoi dire con "se fosse vera questa notizia addio maschietti e incremento vendite della Wii"
              è solo una battutaccia, tanto non ci credo, questa qui si vuole solo fare pubblicità, un po' come quello che investe una macchina per andare su youtube!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

penso che quella lesione al cervello, che non ha perchè ce ne vuole a cadere da una tavola alta una decina di cm, le farà molto PIACERE

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  è solo una battutaccia, tanto non ci credo, questa qui si vuole solo fare pubblicità, un po' come quello che investe una macchina per andare su youtube!
                  Ah, ho capito, magari é come dici te, o magari,é un' altra battuta, una tra Sony/Microsoft l'ha pagata per farla cadere, cosi da dire "con Move/Natal non rischierete mai la vita.

Comment

dopo questa notizia chissà quante ragazze proveranno a cadere dalla wii fit board...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      dopo questa notizia chissà quante ragazze proveranno a cadere dalla wii fit board...
                      Magari Tinto Brass ci fa un bel film sopra..

Comment

Oh beh, non gli è andata poi così male.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Io la conoscevo diversa.La tipa dopo la caduta è diventata malata di sesso ed ha bisogno di fare sesso almeno 10 volte al giorno......

Comment

l'avevo vista non mi ricordo dove, forse su facebook condivisa da un amico: "ragazza inglese cade da wii"

Comment

Io la conoscevo diversa.La tipa dopo la caduta è diventata malata di sesso ed ha bisogno di fare sesso almeno 10 volte al giorno......  
                              Storielle.......un'altra delle storielle per prendere per i fondelli videogiocatori e co.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X