Attenzione che per filmati sicuramente intendono le vignette!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quasi 3 ore di video per Pace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAttenzione che per filmati sicuramente intendono le vignette!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAttenzione che per filmati sicuramente intendono le vignette!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo stile delle cut - scene di Portable Ops era stupendo, sono sicuro che Woods farà un buon lavoro anche i PW.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo stile delle cut - scene di Portable Ops era stupendo, sono sicuro che Woods farà un buon lavoro anche i PW.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn portable ops e in peace walker i "filmati" sono dei fumetti in movimento!
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioTre ore di vignette? Wow! Che fico!... Piuttosto mi sparo un film espressionista finlandese con i sottotitoli in pashtun!
abbiamo capito che a te non piace....quindi perchè ripetere la stessa solfa che hai già espresso in modo molto sagace e brillante nel primo post del topic?
Se ti fa cagare basta non comprarlo, no?
PS: ti suggerisco anche la corazzata Potomkin...film eccezionale
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioTre ore di vignette? Wow! Che fico!... Piuttosto mi sparo un film espressionista finlandese con i sottotitoli in pashtun!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiochi ha apprezzato i vari MGS sa che i filmati sono parte importante del gioco e io personalmente li apprezzo molto
Comment
-
Qui si vedono le sequenze fumettose di portable ops
http://www.youtube.com/watch?v=PTZ44mBm3X0
Ora che ci penso però non ho visto molti fumetti in peace walker, al contrario ho visto molti filmati, che abbia sparato baggianate?
Ma eventualmente 3 ore di video + gioco entrano in un umd?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTi assicuro che sono molto belle da vedere
Comment
Comment