A qualcuno è arrivata la mail? buona fortuna a tutti cmq (me compreso)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 Beta Key di Starcraft 2 tutte per voi!
Collapse
X
-
RaGAZZI mi mancano alcune mail all'appello:
Gianlu
Alakyr
Son of Liberty
Sweet Lies
Andrew Clemence
Edenil
Serp46
Mandatemi in PM le mail al più presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRaGAZZI mi mancano alcune mail all'appello: Gianlu Alakyr Son of Liberty Sweet Lies Andrew Clemence Edenil Serp46 Mandatemi in PM le mail al più presto!
Comment
-
Di nuovo....io mando solo la lista delle mail, poi sarà Blizzard a inviare le chiavi, quindi per ora è ovvio che non vi sia arrivato niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDi nuovo....io mando solo la lista delle mail, poi sarà Blizzard a inviare le chiavi, quindi per ora è ovvio che non vi sia arrivato niente.
Almeno uno sa se deve aspettarsi qualcosa da blizzard o meno...
Considerati i tempi di Blizzard potrebbero passare anche diversi giorni/settimane... E se uno aspetta invano è brutto!
Parlo per me... ma credo che sia un pensiero generale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza MessaggioMa una lista dei vincitori potresti metterla... Almeno uno sa se deve aspettarsi qualcosa da blizzard o meno... Considerati i tempi di Blizzard potrebbero passare anche diversi giorni/settimane... E se uno aspetta invano è brutto! Parlo per me... ma credo che sia un pensiero generale...
Comment
-
Capisco magari che non si possa copiare la lista delle email mandate a blizzard...
Ma trascrivere i nick name dei mittenti dei primi 50 messaggi non credo sia un problema per la privacy di nessuno...
Specie visto che i 7/8 che non hanno mandato la mail nel loro pm sono stati pubblicati qualche reply addietro...
Attendiamo fiduciosi!
Comment
-
Gianlu
Alakyr
Prince 88
Sonof Liberty
Sentinel
Sweet Lies
Andrew Clemence
Andrea Nicoletti
Zeni
Drak69
Dark Titan II
Alessandro 330
Max Damage
Edenil
Ionico Veloce
Mrkn83
SuperEdo
Psyco
Corgar
Serp46
Soul89
Qualcun altro
Iappo
Homerazzo
Black Hawk
WaRIORY
Zambo27
Albyx
Gianpy10
Seriamente 2.0
Zeratuk
Steve Ray Vaughn
Wurm37
Odyx25
Cap. America
Fabrigal82
Fra_Guitar_Hero
Chuck
Acc85
LucaPlake
Corvo
Gene
Marco94
Pixel
Ficcad
Ghost
Elathorn
Joker
Dragonplay94
GambiterdLast edited by Lord Axl; 19 April 2010, 17:03.
Comment
Comment