Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 Beta Key di Starcraft 2 tutte per voi!
Collapse
X
-
-
Zhydaris, un operatore Blizzard dei forum italiani di Battle.Net mi ha detto che se passano ancora giorni senza notizie della key devo chiedere al mio contatto di riferimento (credo nel nostro caso Lord Axl) con blizzard di mandare una mail notificando la cosa...
Questo il suo reply originale:
Potresti chiedere al tuo contatto di questo sito di scrivere nuovamente a noi di Blizzard segnalando che le key vinte con l'evento non sono ancora state ricevute? Menziona pure il fatto che ti ho suggerito io di fare così, in questo modo partiranno tutti i controlli del caso.
Spero di esservi stato d'aiuto e spero che riceviate presto le vostre key
Comment
-
-
Dunque se non ho capito male nel teorico dovremmo iniziare a preoccuparci nel caso che passino più di 2 settimane...
Facendo una ricerca su internet è venuto fuori che non siamo gli unici a non aver ricevuto ancora nulla... C'è chi ha vinto contest del mese scorso che ancora lamentano la mancanza della cd key!
Quindi non siamo quelli messi peggio...
In ogni caso se passa ancora molto tempo il consiglio di Zhydaris è quello di chiedere un controllo tramite il nostro contatto di riferimento con Blizzard, quindi Lord Axl, facendo riferimento al suo nome che è per Blizzard una garanzia in più dato che si tratta di un loro dipendente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza MessaggioScusate il doppio post...
Volevo solo chiedere a Lord Axl: tu cosa ne pensi? Credi che i tempi siano nella norma?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza MessaggioScusate il doppio post...
Volevo solo chiedere a Lord Axl: tu cosa ne pensi? Credi che i tempi siano nella norma?
Comment
-
Ma chi? Blizzard ti ha chiesto una verifica?
Eheh devono proprio essersi impallati per bene questa volta!
Quando pensi potremmo avere maggiori informazioni sullo status delle mail?
Hai preso in considerazione la proposta di Zhydaris?
Grazie dell'attenzione comunque!
---EDIT---
Per tutti quelli che volessero partecipare alla discussione sui forum ufficiali di StarCraft 2 questo è il link...
Axl mi sono permesso di incollare la tua risposta per aggiornare direttamente Zhydaris, l'op blizzard!
http://forums.battle.net/thread.html...=3006&pageNo=1Last edited by Elathorn; 29 April 2010, 17:20.
Comment
Comment