più che alone in the dark mi ricorda tantissimo Obscure! La storia della torcia con cui prima togli l'aura oscura ai nemici e poi gli spari è tipica di quel gioco! mi sembra un misto tra Obscure e Alone In The Dark! speriamo bene!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti dal mondo di Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe bello! Sembra un telefilm! Grafica spettacolare. Peccato per i movimenti legnosi del protagonista e per la faccia plasticosa del tipo che viene ucciso.
Mi ha lasciato perplesso la luce parlante (peraltro quel pezzo di filmato lo avevo già visto) che ha spezzato un po' l'atmosfera di questa fantastica dozzina di minuta di gameplay.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza Messaggio
Però che effetti di luce!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBello.Soprattutto i giochi di luce all'interno del faro. Non mi è piaciuta la "luce parlante" che da ad Alan la pistola e la torcia(potevano inventarsi di meglio). Speriamo in un gran titolo,in questa generazione di console gli horror scarseggiano.
sicuramente la parte del tutorial è ambientata dentro un suo sogno. per questo ci sono luci parlanti che ti regalano armi e torce. ovviamente questo e quello che ho dedotto io , non è detto che sia così.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAlone in the dark è più bello...molto più bello
il tuo nome dice tutto...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome detesto l'effetto blur... Però che effetti di luce!
Scusate ma alone non doveva essere un promettente gioco che alla fine era tutto fumo o niente arrosto o sbaglio?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome detesto l'effetto blur... Però che effetti di luce!
Scusate ma alone non doveva essere un promettente gioco che alla fine era tutto fumo o niente arrosto o sbaglio?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
ancora non capisco.........alone in the dark è meglio, l'effetto blur è brutto, per xbox c'è di meglio...........
me fatelo uscire sto santo gioco prima di giudicare, caspio e per dinci bacco e per dindirindina....
cmq bellissimosigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioancora non capisco.........alone in the dark è meglio, l'effetto blur è brutto, per xbox c'è di meglio...........
me fatelo uscire sto santo gioco prima di giudicare, caspio e per dinci bacco e per dindirindina....
cmq bellissimo
Comment
Comment