Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam&Max e PS3? Bella coppia, secondo Telltale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sam&Max e PS3? Bella coppia, secondo Telltale

Il cane e il coniglio comodi nei lidi Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho provato la demo su psn e devo dire che è pregevole, peccato che è in inglese. qualcuno sa se gli episodi precedenti sono in ita? (anche sottotitolati)

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      ho provato la demo su psn e devo dire che è pregevole, peccato che è in inglese. qualcuno sa se gli episodi precedenti sono in ita? (anche sottotitolati)

La prima stagione (composta da 6 episodi) è sicuramente in italiano (la trovi su PC e non ricordo se era anche su qualche console). La seconda stagione era ancora in inglese fino a qualche mese fa, invece.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        La prima stagione (composta da 6 episodi) è sicuramente in italiano (la trovi su PC e non ricordo se era anche su qualche console). La seconda stagione era ancora in inglese fino a qualche mese fa, invece.
        Confermo. Prima stagione sottotitolata ITA (disponibile su PC e Wii), la seconda resta rigorosamente in inglese. La localizzazione italiana (oltre che il cofanetto scatolato) in teoria prima o poi dovrebbero arrivare, ma di fatto non s'è ancora smosso nulla a proposito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

La prima stagione è disponibile anche per X360! Su Wikipedia (italiano) non è segnata ma è effettivamente uscita già da un bel pò. Più di recente è uscita anche la seconda, anche sul botolo. 1600 punti l'una.
          Però da quel poco che le ho giocate, penso che le ombre in tempo reale si potrebbero realizzare su qualunque piattaforma meno che la Wii. O_o

Comment

devo provare la demo dopo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X