Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward. "Il team è ormai morto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EL TASO Visualizza Messaggio
    ad essere sincero non so bene che ruolo abbiano activision ed infinity ward, non so di cosa si occupino, però, da quello che ho capito, dovrebbe più o meno essere come ho detto sopra. non so nemmeno se MW è di proprietà IW o activision. da quello che dite voi ne deduco che è dell'IW...
    Credo invece che sia di Activision. Oppure Call of Duty è di IW, ma IW è di Activision, il che comunque rende di fatto Call of Duty di Activision.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Credo invece che sia di Activision. Oppure Call of Duty è di IW, ma IW è di Activision, il che comunque rende di fatto Call of Duty di Activision.
      Invece a me sembra che il brand Call of Duty sia di Activision, come, ad esempio Halo é di Microsoft.

Comment

ma che diavolo,Infinity Ward ha creato uno dei più be giochi di guerra mai fatto,e adesso stanno quasi fallendo?Assurdo!!

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
          ma che diavolo,Infinity Ward ha creato uno dei più be giochi di guerra mai fatto,e adesso stanno quasi fallendo?Assurdo!!
          beh, non stanno mica fallendo perchè non hanno guadagnato abbastanza.
          solamente perchè activision si è rivelata come una grandissimo vampiro succhiasoldi.

Comment

Si capisce tutto dai vostri commenti xD
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Innanzitutto cominciamo a dire che Activision non è una compagnia così potente... negli utimi tempi è stata costretta a chiudere più di metà degli studi di produzione e la fusione con blizzard si è dimostrata un autentico fallimento... sopratutto considerando che blizzard apparte WOW negli ultimi tempi non produce niente ma rimanda all'infinito... Secondo MW è un marchio depositato praticamente sotto Activision, l'unica cosa che potrebbero rivendicare l'ex Infinity Ward se andassero in blocco da EA è la proprietà intellettuale ma difficilmente gli verrebbero concessi i diritti...  Activision ha solo dimostrato quello che è, una manica di manager che di gestione umana e artistica non capisce niente, e sono proprio contento che se continua così finisca al macello... se lo merita e spero anche che perda la causa per il mancato pagamento delle royalties... E per ultimo sono contento che abbiano fondato Respawn, finalmente vedremo dei giochi ben fatti con un pubblisher onesto (almeno EA negli ultmi tempi lo è stata) con un guadagno da parte di tutti

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??
                Semplicemente si chiamerà Medal Of Honor! lool

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                che parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
                Non è che west e zampella alle spalle ne hanno una piccola! Eheh. Solo che mi sa che ha ragione El Taso su chi possiede il brand.

Vorrei essere nelle stanze segrete di Activision e vedere gli azionisti che si chi ha fatto quella bella sparata con IW e ora se ne stanno pentendo amaramente!! Certa gente ha l'oro in mano e lo tratta come fosse .

Comment

il team di Infinity Ward ha detto no al colesterolo....
                  .....ma è morto lo stesso!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                    Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??

modern warfare 3 lo fa la treyarch il nuovo team di call of duty infatti un mese fà la infinity ward ha ceduto il loro posto alla treyarch quindi modern warfare 3 lo fanno la treyarch anche se io penso che non sarà come quello fatto dal team infinity ward.........

INFINITY WARD SIETE MITICI!!!!!!!=)

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                      modern warfare 3 lo fa la treyarch il nuovo team di call of duty infatti un mese fà la infinity ward ha ceduto il loro posto alla treyarch quindi modern warfare 3 lo fanno la treyarch anche se io penso che non sarà come quello fatto dal team infinity ward......... 
                      Ma infatti è chiaro che non sarà come quello di IW... Solo che sai, tanti giocatori magari la differenza non la conoscono nemmeno perchè non si interessano di chi lo sviluppa e anche solo vedendo Activision e COD pensano sia lo stesso... Cmq penso anch'io che quel genio che ha deciso di nn pagargli le royalties ora lo stiano lapidando XD è riuscito in un colpo solo a distruggere il team di sviluppo più talentuoso che fosse alle dipendenze di Activision... Quello che mi preoccupa ora è un altra cosa, ovvero, ma quindi i map pack resterà uno solo e finito lì, se il team di sviluppo a completarlo non c'è più

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        che parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
                        Ora quei 2 sono con EA, che forse potrebbe anche supportarli, ma sarebbe troppo bello per essere vero.

Comment

Davvero un gran peccato,spero solo  che la serie call of duty non faccia una brutta fine.Addio infinity ward,un gran bel team rovinato dagli intrighi dell'industria e del denaro...

Comment

il gioco sarà fatto da ea con la participazione di 2 ex di infinity quindi spero che non faccino schifezze,ma poi si è capito il motivo delal sciolatarella di infinity?

Comment

Spero che pian piano tutti i membri di IW si stacchino da Activision e confluiscano in Respawn. E soprattutto spero che West e Zampella vincano la causa per i diritti di Modern Warfare.

Comment

Speriamo che i diritti MW restino ad IW così EA o chi per lei potrà integrare le mancanze di organico di IW e creare un MW 3 ancora migliore del 2

Comment

Working...
                                X