Originariamente Scritto da EL TASO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward. "Il team è ormai morto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCredo invece che sia di Activision. Oppure Call of Duty è di IW, ma IW è di Activision, il che comunque rende di fatto Call of Duty di Activision.
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioma che diavolo,Infinity Ward ha creato uno dei più be giochi di guerra mai fatto,e adesso stanno quasi fallendo?Assurdo!!
solamente perchè activision si è rivelata come una grandissimo vampiro succhiasoldi.
Comment
-
Innanzitutto cominciamo a dire che Activision non è una compagnia così potente... negli utimi tempi è stata costretta a chiudere più di metà degli studi di produzione e la fusione con blizzard si è dimostrata un autentico fallimento... sopratutto considerando che blizzard apparte WOW negli ultimi tempi non produce niente ma rimanda all'infinito... Secondo MW è un marchio depositato praticamente sotto Activision, l'unica cosa che potrebbero rivendicare l'ex Infinity Ward se andassero in blocco da EA è la proprietà intellettuale ma difficilmente gli verrebbero concessi i diritti... Activision ha solo dimostrato quello che è, una manica di manager che di gestione umana e artistica non capisce niente, e sono proprio contento che se continua così finisca al macello... se lo merita e spero anche che perda la causa per il mancato pagamento delle royalties... E per ultimo sono contento che abbiano fondato Respawn, finalmente vedremo dei giochi ben fatti con un pubblisher onesto (almeno EA negli ultmi tempi lo è stata) con un guadagno da parte di tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
Vorrei essere nelle stanze segrete di Activision e vedere gli azionisti che sichi ha fatto quella bella sparata con IW e ora se ne stanno pentendo amaramente!! Certa gente ha l'oro in mano e lo tratta come fosse
.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??
modern warfare 3 lo fa la treyarch il nuovo team di call of duty infatti un mese fà la infinity ward ha ceduto il loro posto alla treyarch quindi modern warfare 3 lo fanno la treyarch anche se io penso che non sarà come quello fatto dal team infinity ward.........
INFINITY WARD SIETE MITICI!!!!!!!=)
lOr3nZo
Chi osa vince!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggiomodern warfare 3 lo fa la treyarch il nuovo team di call of duty infatti un mese fà la infinity ward ha ceduto il loro posto alla treyarch quindi modern warfare 3 lo fanno la treyarch anche se io penso che non sarà come quello fatto dal team infinity ward.........
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
Comment
Comment