Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward. "Il team è ormai morto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomodern warfare 3 lo farà un team ben più scarso di treyarch, mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon è detto, nella causa fra Infinity e Activison c'è anche la disputa del brand di modern warfare, se vince IW c'è la possibilità di vedere modern warfare firmato EA.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioActivision è la più grande potenza del campo, non penso sia tanto facile vincere una causa contro di loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIn che senso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuesto l'avevo capito, però che Activision fosse così potente non lo sapevo, sarà per la fusione con Blizzard, perché io, CoD a parte, di Activision, in questa generazione, ho visto solo titoli mediocri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMediocrità non sempre equivale a cattive vendite. Per il resto, sì, dipende buona parte dalla fusione con activision (e anche da modern warfare, che è attualmente il massimo guadagno che una casa abbia mai avuto nell'intera storia nei videogiochi)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMediocrità non sempre equivale a cattive vendite. Per il resto, sì, dipende buona parte dalla fusione con activision (e anche da modern warfare, che è attualmente il massimo guadagno che una casa abbia mai avuto nell'intera storia nei videogiochi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma calcola che EA è più grande di acti, a quanto dice wikipedia alberto! comunque concordo sul fatto che quest'anno sarà un buon anno di vendite per il cod7 ma penso poi basta
Comment
Comment