Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward. "Il team è ormai morto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity Ward. "Il team è ormai morto"

Morale a terra e altri abbandoni per la casa di Modern Warfare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??
    modern warfare 3 lo farà un team ben più scarso di treyarch, mi sa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! E Modern Warfare 3??
      Consoles: PS3, PSP, WII
      Console preferita: PS3 :D

Comment

Che tristezza... Ormai Activision va sempre peggio. Eppure molti compreranno comunque i prossimi Call of Duty, per questa generazione si salvano ancora, la prossima non so.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          modern warfare 3 lo farà un team ben più scarso di treyarch, mi sa
          Non è detto, nella causa fra Infinity e Activison c'è anche la disputa del brand di modern warfare, se vince IW c'è la possibilità di vedere modern warfare firmato EA.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Non è detto, nella causa fra Infinity e Activison c'è anche la disputa del brand di modern warfare, se vince IW c'è la possibilità di vedere modern warfare firmato EA.
            Activision è la più grande potenza del campo, non penso sia tanto facile vincere una causa contro di loro.

Comment

che peccato!! mi piaceva molto questa sh spero almeno che ne facciano un'altra di uguale potenza
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Activision è la più grande potenza del campo, non penso sia tanto facile vincere una causa contro di loro.
                In che senso "del campo"?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  In che senso?
                  che parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.

Comment

che parliamo di due sole persone contro la software house più ricca della terra, è una situazione di svantaggio.
                    Questo l'avevo capito, però che Activision fosse così potente non lo sapevo, sarà per la fusione con Blizzard, perché io, CoD a parte, di Activision, in questa generazione, ho visto solo titoli mediocri.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Questo l'avevo capito, però che Activision fosse così potente non lo sapevo, sarà per la fusione con Blizzard, perché io, CoD a parte, di Activision, in questa generazione, ho visto solo titoli mediocri.
                      Mediocrità non sempre equivale a cattive vendite. Per il resto, sì, dipende buona parte dalla fusione con activision (e anche da modern warfare, che è attualmente il massimo guadagno che una casa abbia mai avuto nell'intera storia nei videogiochi)

Comment

Mediocrità non sempre equivale a cattive vendite. Per il resto, sì, dipende buona parte dalla fusione con activision (e anche da modern warfare, che è attualmente il massimo guadagno che una casa abbia mai avuto nell'intera storia nei videogiochi)
                        Certo, poi hanno una valanga di tie-in: Spider-Man, Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, L' Era Glaciale, e poi Guitar Hero, a garantirgli montagne di soldi. Prima non m'erano venuti in mente.

Comment

no ma calcola che EA è più grande di acti, a quanto dice wikipedia alberto! comunque concordo sul fatto che quest'anno sarà un buon anno di vendite per il cod7 ma penso poi basta

sigpic

Comment

Oddio, credo che World of Warcraft abbia fatto molti, ma molti più guadagni di MW2
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              no ma calcola che EA è più grande di acti, a quanto dice wikipedia alberto! comunque concordo sul fatto che quest'anno sarà un buon anno di vendite per il cod7 ma penso poi basta
                              Invece é più potente Activision, per la fusione con Blizzard, e i giochi che ho scritto prima, anche per Loaldnt.

Comment

Working...
                              X