Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compositore annuncia Little Big Planet 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPiù che vederlo già quest'anno, spero che non sia un copia-incolla del primo, visto che il suo pregio più grande era proprio quello di essere innovativo e "diverso".
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE "quasi" infinito
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSono convinto che queste specie di annunci non voluti li fanno apposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda per me bastano che mi migliorano il net code che fa schifo, e gli ricompro anche lo stesso gioco, che merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda per me bastano che mi migliorano il net code che fa schifo, e gli ricompro anche lo stesso gioco, che merita
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCos'è il net code?
io non lo so il primo è bello ma non sono riuscito ad appossionarmici troppo, forse perchè gli ho odiati per tutti quei dlc che hanno messo! messi insieme costano quasi quanto il gioco completo
Comment
Comment