Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti per Halo Reach

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

stanno lavorando davvero bene quelli di bungie. non vedo l'ora di averlo tra le mani. sbavo solo al pensiero.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bungie, non Bunge
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Bungie, non Bunge
        Corretto

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

uuuu bava bava! il livello è aumentato parecchio! (spero anche un po' la longevità)
          ora sembra un lavoro piu consono alla next gen, ma io non mi lamentavo manco prima
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

vengo ç_ç non vedo l'ora di provare la beta ma anche il gioco finale per la miseria!!! non resisto piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùù

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vengo ç_ç non vedo l'ora di provare la beta ma anche il gioco finale per la miseria!!! non resisto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
              NEANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                vengo ç_ç non vedo l'ora di provare la beta ma anche il gioco finale per la miseria!!! non resisto piùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùùùù&#24 9;ùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùù
                Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                NEANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
                Sono seri commenti come questi, a rendere le discussioni profonde... Scherzi a parte, Reach, promette davvero bene, penso proprio che Bungie riuscirà a "rifarsi" dopo la mezza delusione di ODST, e che questo sarà l' ultimo Halo di questa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Sono seri commenti come questi, a rendere le discussioni profonde... Scherzi a parte, Reach, promette davvero bene, penso proprio che Bungie riuscirà a "rifarsi" dopo la mezza delusione di ODST, e che questo sarà l' ultimo Halo di questa generazione.
                  Io ad essere sincero sono rimasto più deluso da Halo3 che da Halo Reach, in ogni caso sì, la Bungie sta dando il meglio per quest'ultimo episodio..

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    Io ad essere sincero sono rimasto più deluso da Halo3 che da *Halo Reach*, in ogni caso sì, la Bungie sta dando il meglio per quest'ultimo episodio..
                    Pardon, ODST...

Comment

Il 3 Maggio è dietro l'angolo...
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Il 3 Maggio è dietro l'angolo...
                        io sapevo che usciva a settembre...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          nono esce a maggio 3 2010 freeemoooooooooooo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            La beta it's coming...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              La beta it's coming...
                              ma il 3 maggio esce il gioco o la beta ??

Comment

Working...
                              X