Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Splatterhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per Splatterhouse

Un classico di ritorno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che bel balleto
    qualcuno ha provato l'originale?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io. Sia quello da sala giochi (da cui poi è stato derivato quello del PC engine) che i successivi apparsi su Mega Drive.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho giocato solo il 3 e devo dire che è uno dei miei picchiaduro preferiti

A parte il fatto che sembra che la maschera se la sia messa john cena aspetto molto questo gioco, spero non mi deluda.

Una domanda, in altri trailer il protagonista poteva essere smembrato(poteva rimanere senza braccia ad esempio) è ancora così?
        http://www.youtube.com/watch?v=iqs-F...ext=1&index=27
        Last edited by 2+2=5; 19 April 2010, 16:53.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sbaglio o ha una grafica borderlaindesca??? 

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Una domanda, in altri trailer il protagonista poteva essere smembrato(poteva rimanere senza braccia ad esempio) è ancora così?
            http://www.youtube.com/watch?v=iqs-F...ext=1&index=27
            E' tutto da vedere. Da quel trailer è passato un bel po' di tempo, e nel frattempo il gioco ha subito un notevole restyling.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              E' tutto da vedere. Da quel trailer è passato un bel po' di tempo, e nel frattempo il gioco ha subito un notevole restyling.
              Lo immaginavo, per questo ho chiesto.
              Grazie della risposta
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Ho letto un anteprima di recente e sembra che rimarrà lo smembramento del personaggio! Non penso che siano così idioti da toglierlo!!

Comment

bello bello! mi ispira moltissimo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma sembra spettacolare XD
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

mi sembra god of war con un'ambientazione horror (non è un'offesa i god of war è sono giochi bellissimi dal primo all'ultimo)

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
                        mi sembra god of war con un'ambientazione horror (non è un'offesa i god of war è sono giochi bellissimi dal primo all'ultimo)
                        A me il personaggio invece sembra John Cena con la maschera da hockey. Le fattezze assomigliano al wrestler eh? Anche i pantaloncini e le scarpe, per il resto da quello che ho letto promette molto bene...

Comment

Questo gioco non mi ispira per niente.

Anche a me il tizio ha subito ricordato John Cena

Comment

avro' giocato e finito il coin op originale centinaia di volte. ore passate a far volare teste e spiaccicare nemici nel muro. ai tempi (parliamo del 1988) un titolo estremamente originale, rimasi letteralmente a bocca aperta quando lo vidi per la prima volta. oggi invece sangue e atmosfere horror sono piuttosto comuni nel videogioco moderno. sono curioso di vedere se namco riuscira' a trarre qualcosa di nuovo da questo vecchio brand.
                            il video promette bene, aspetto l'autunno! ))))
                            ps. da venerdi 13 splatterhouse prendeva solo la maschera. per il resto era ispirato ai vari film horror/splatter dell'epoca.

Comment

Working...
                            X