Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 2 combatterà anche in acqua
Collapse
X
-
ho adorato LP1 nonostante i suoi difetti...ma questo gioco invece ancora non mi è chiaro...abbiamo un protagonista ben definito?io a forza di vedere video con 1000 ambientazioni diverse e personaggi sempre diversi non mi ha chiarito molto.
per ultimo dopo aver provato la demo mi è sembrato un bel po diverso rispetto al primo e piu simile a un monster hunter con le pistole
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioho adorato LP1 nonostante i suoi difetti...ma questo gioco invece ancora non mi è chiaro...abbiamo un protagonista ben definito?io a forza di vedere video con 1000 ambientazioni diverse e personaggi sempre diversi non mi ha chiarito molto. per ultimo dopo aver provato la demo mi è sembrato un bel po diverso rispetto al primo e piu simile a un monster hunter con le pistole
Immagina un gioco singleplayer nato per il multiplayer con tanti, tanti, tanti bot...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSegnalo un errore nelle piattaforme di riferimento accanto al titolo. C'è scritto PS3 - Wii, ma dovrebbe essere PS3 - Xbox360, no?
Comment
Comment