Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 combatterà anche in acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Planet 2 combatterà anche in acqua

Ennesimo video dal Captivate 2010

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi ispira più del solito, ma si tratta sempre di Capcom...

Comment

Lo prenderò sicuramente ma spero sia più accessibile, di solito coi titoli Capcom vado via di matto per l'elevata difficoltà...

Comment

ho adorato LP1 nonostante i suoi difetti...ma questo gioco invece ancora non mi è chiaro...abbiamo un protagonista ben definito?io a forza di vedere video con 1000 ambientazioni diverse e personaggi sempre diversi non mi ha chiarito molto.
        per ultimo dopo aver provato la demo mi è sembrato un bel po diverso rispetto al primo e piu simile a un monster hunter con le pistole

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          ho adorato LP1 nonostante i suoi difetti...ma questo gioco invece ancora non mi è chiaro...abbiamo un protagonista ben definito?io a forza di vedere video con 1000 ambientazioni diverse e personaggi sempre diversi non mi ha chiarito molto. per ultimo dopo aver provato la demo mi è sembrato un bel po diverso rispetto al primo e piu simile a un monster hunter con le pistole

Immagina un gioco singleplayer nato per il multiplayer con tanti, tanti, tanti bot...

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Segnalo un errore nelle piattaforme di riferimento accanto al titolo. C'è scritto PS3 - Wii, ma dovrebbe essere PS3 - Xbox360, no?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Segnalo un errore nelle piattaforme di riferimento accanto al titolo. C'è scritto PS3 - Wii, ma dovrebbe essere PS3 - Xbox360, no?
              Si era un errore. Grazie per la segnalazione
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

lo prenderò solo per i Mech. come gioco mi ispira poco. forse perchè il primo non mi è piaciuto tanto.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il difetto di questo gioco è che non ha un protagonista , ma un avatar da personalizzare a piacimento.

Comment

bellissimo il decollo sulla portamech xD

Comment

Working...
                    X