Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un DLC gratuito per Super Street Fighter IV
Collapse
X
-
Ma scusate, era neccessario farlo uscire SSFIV? Cioè il gameplay è pressochè identico, quindi mi chiedo hanno fatto uscire un gioco nuovo con solo dei stage bonus e più personaggi? Ganzi sì ma non vendibile a 49€, mi sembra una ladrata! (scusate l'OT) Comunque finchè sono gratuiti ben venga...
-
OK abbiamo capito che potremo scaricare gratuitamente la modalità torneo ma...chi dispone già del vecchio titolo, potrà scarcare tramite dlc (che siano gratuiti o a pagamento) le nuove mdalità e i nuovi personaggi? o bisogna obbligatoriatamentr acquistare SSF4 previo l'esborso di 49 euro? qualcuno sa qualcosa a merito? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioOK abbiamo capito che potremo scaricare gratuitamente la modalità torneo ma...chi dispone già del vecchio titolo, potrà scarcare tramite dlc (che siano gratuiti o a pagamento) le nuove mdalità e i nuovi personaggi? o bisogna obbligatoriatamentr acquistare SSF4 previo l'esborso di 49 euro? qualcuno sa qualcosa a merito? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa scusate, era neccessario farlo uscire SSFIV? Cioè il gameplay è pressochè identico, quindi mi chiedo hanno fatto uscire un gioco nuovo con solo dei stage bonus e più personaggi? Ganzi sì ma non vendibile a 49€, mi sembra una ladrata! (scusate l'OT) Comunque finchè sono gratuiti ben venga...
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment