Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS ad Ottobre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Che il ds sarà una console valida ancora per tantissimo tempo non c' è dubbio, però se ti devo dire la verità io vecchio non sono e preferirei gli schermi del dsi xl a quelli del ds che secondo me sono microscopici.
    Nintendo può fare ciò che vuole, ma questa storia non mi convince, sento che ci sono motivazioni che non ci hanno detto.
    Può anche darsi, però io avevo visto lo spot italiano e c' erano due che dopo aver passato una notte assieme ci giocavano, gente che nemmeno conosce Zelda, Metroid ecc. Brain Training installato fa capire qual' é il target del DS XL. Sugli schermi grandi, non sono granché, sono più grandi ma con una qualità dell' immagine inferiore a quella degli altri DS, e qui torna il discorso del target di pubblico a cui é rivolto...

Comment

mi sembra un po presto questa data di uscita
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In giappone è uscito tempo fà, ma in occidente il dsi xl è appena uscito.
        stessa cosa sarà per il 3ds, le date combaciano a quelle che ho detto

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che all' uscita della ps2 slim già si parlasse della ps3, quindi chi se la comprava sapeva a cosa andava incontro, nel caso del dsixl e 3ds no. Sempre che non mi sbagli..
        il nuovo ds lo annunciarono senza date nel 2009
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io comunque non capisco come può interessare uno schermo 3d così piccolo,boh!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Working...
          X