Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di MGS4 passa a Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMi chiedo a quanto arriveranno a spremere l'hardware di PS3 con Rising visto che già col 4 erano a metà, comunque impossibile che ne esca una ciofeca visto che è seguito da Kojima. Monster Hunter Tri si parlava "forse" di una versione PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon è seguito da kojima,ha solo spostato parte del team di mgs-pw-mgs4 per accellerare i lavori,kojima è altrove
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMi chiedo a quanto arriveranno a spremere l'hardware di PS3 con Rising visto che già col 4 erano a metà, comunque impossibile che ne esca una ciofeca visto che è seguito da Kojima. Monster Hunter Tri si parlava "forse" di una versione PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOps, si dovrebbe essere dietro a Castelvania, che attendo molto di più di Rising...Comunque mi sà che sarà più action vista l'introduzione di Raiden.
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggiomah... senza Snake non mi convince, indubbiamente buona parte del successo di MGS si deve al carisma del protagonista, cosa*di cui*a mio parere Raiden NON dispone
Comment
-
Meno male, mi fa piacere. Lo prenderò al lancio.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah. Sbaglio o uno dei migliori era Son's of liberty con protagonista Raiden?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah. Sbaglio o uno dei migliori era Son's of liberty con protagonista Raiden?
Comment
-
per quanto MI riguarda MGS2 (dove cera Raiden) edizione substance è un grandissimo gioco,ricchissimo di segreti,bonus,per non parlare delle 500 missioni e delle 5 snake tales,e non dimentichiamoci della raccolta delle piastrine!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper quanto MI riguarda MGS2 (dove cera Raiden) edizione substance è un grandissimo gioco,ricchissimo di segreti,bonus,per non parlare delle 500 missioni e delle 5 snake tales,e non dimentichiamoci della raccolta delle piastrine!
Forse non è veriteria la notizia di Tri su PS3, ci sono dei rumor che lo vedono forse arrivare su PSP, mentre si parla di costi troppo alti per PS3, però visto che è uscito su tutte le console Sony non vedo perchè non riproporre un brand su sta console. Comunque anche 360 ha il suo Monster Hunter: Frontier, ma come MMO...Last edited by miky86; 21 April 2010, 16:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPiccola precisazione, il team di mgs4 è quello che ha lavorato su pw, ora che pw è finito sono passati a rising.
Comment
Comment