Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fight blocca lo sharing su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fight blocca lo sharing su PS3

Il gioco sarà utilizzabile da un solo utente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Madò, che roba...Non c'è piu rispetto verso il cliente...Stronzi...Si meritano davvero di fallire a causa del p2p in questi casi...Non tanto per il solo account ma per il fatto della sicurezza...Delusione...

Comment

bhò, raga io attacco sempre la sony in ogni modo e lo sapete, ma stavolta non se le merita...mi dispiace ma siete in torto, è giusto che se produco un games sia giocabile solo da chi lo paga...sarebbe come dire che vado al gamestop e ci sono giochi in comproprietà...ma dai hanno sbagliato all'inizio e ora stanno correggendo!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
        bhò, raga io attacco sempre la sony in ogni modo e lo sapete, ma stavolta non se le merita...mi dispiace ma siete in torto, è giusto che se produco un games sia giocabile solo da chi lo paga...sarebbe come dire che vado al gamestop e ci sono giochi in comproprietà...ma dai hanno sbagliato all'inizio e ora stanno correggendo!
        emm con la condivisione di un gioco o quant'altro dal psn lo si acquista in un massimo di 5...di certo non si fa beneficienza nè niente di illegale

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          Madò, che roba...Non c'è piu rispetto verso il cliente...Stronzi...Si meritano davvero di fallire a causa del p2p in questi casi...Non tanto per il solo account ma per il fatto della sicurezza...Delusione...
          credo che le stesse cose si possano dire senza insulti e altre amenità..
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate l'ignoranza, ma mi potete spiegare esattamente come funziona lo sharing con 5 accout differenti?

Comment

Spero che nessuno li segua ._.

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                Scusate l'ignoranza, ma mi potete spiegare esattamente come funziona lo sharing con 5 accout differenti?
                in pratica puoi "attivare" fino ad un max di 5 sistemi ps3 e/o psp diversi usando un unico account. cio' significa che puoi attivare benissimo una consolle di un tuo amico con il tuo account, facendo in modo che egli possa cosi scaricare gratuitamente gli stessi contenuti che tu hai comprato originariamente. ovviamente poi non si puo' stare connessi contemporaneamente in 2 con lo stesso account, per cui uno deve andare offline. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

comunque l'obbligo di giocare con una connessione attiva e' una veramente una pessima trovata, quasi tutti gli operatori prevedono un limite di indirizzi IP assegnabili contemporaneamente (fastweb ad esempio si ferma a 3), potrebbe essere una vera seccatura doverne comunque occupare uno anche se si sta giocando in single player

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

in pratica puoi "attivare" fino ad un max di 5 sistemi ps3 e/o psp diversi usando un unico account. cio' significa che puoi attivare benissimo una consolle di un tuo amico con il tuo account, facendo in modo che egli possa cosi scaricare gratuitamente gli stessi contenuti che tu hai comprato originariamente. ovviamente poi non si puo' stare connessi contemporaneamente in 2 con lo stesso account, per cui uno deve andare offline.   

Ma questo si può fare anche con 360, basta recuperare il gamertag online o portarselo dietro con una memory card e puoi scaricare su un altra xbox tutto quello che hai acquistato basta poi non utilizzare lo stesso profilo contemporaneamente, e non so se ci sia limite, io finora lo'ho fatto regolarmente tra 3 console diverse. In teoria diaciamo che basta registrare un profilo Silver, quindi gratuito, acquistare da lì,  e condividerlo tra amici per sharare qualsiasi cosa, sempre uno alla volta ovviamente, e l'accesso a internet è necessario solo al momento del recuper del gamertag, inoltre nel momento in cui il profilo "proprieterio" del gioco si trova nella tua xbox puoi utilizzare i giochi arcade anche con il tuo normale profilo, quindi ti rimangono i salvataggi, quando invece lo sposti su un altra consolle, il gioco rimane, ma apparirà come versione demo.
                    Ciao
                    Xen 

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                      emm con la condivisione di un gioco o quant'altro dal psn lo si acquista in un massimo di 5...di certo non si fa beneficienza nè niente di illegale

veramente è illegale! leggi il contratto del psn! le cinque "copie" servon a fare in modo che se per caso la ps3 ti si rompe e ti viene cambiata in garanzia o ne acquisti una nuova puoi cmq utilizzare il gioco! in teoria questa mossa va tutta a favore nostro: esempio sono da un amico e voglio giocare a x gioco eseguo l'accesso col mio id lo scarico e lo posso fare ovunque, invece prima solo su un massimo di 5

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        Inizialmente ti stavo dando ragione, ma poi ho pensato a tutte le volte che un amico mi ha prestato un gioco su supporto fisso; alla fine se ci pensi è la stessa cosa visto che mentre uno ci gioca l'altro nn può, solo che qui n c'è bisogno di vedersi per prestarselo!!!

Comment

una sola cosa ragazzi: qualsiasi sia la "mossa" l'ha fatta Capcom, non sony

P.s. oddio, sony già lo fece con Gt5 Prologue, ma vabbè
                          Last edited by El Fundo; 22 April 2010, 20:30.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            una sola cosa ragazzi: qualsiasi sia la "mossa" l'ha fatta Capcom, non sony P.s. oddio, sony già lo fece con Gt5 Prologue, ma vabbè
                            cioè??

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              cioè??
                              cioè che sony mise lo stesso identico blocco per alcuni suoi giochi come GT5 Prologue

Comment

Working...
                              X