Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora DLC per Batman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi in effetti è una cavolata rilasciare dlc dopo l'uscita della goty
comunque sono stanco di ste nuove mappe predatore turbo intercooler, sarebbe bello se rilasciassero dei DLC che espandessero l'esperienza di gioco principale, magari un mini-prequel sulla falsa riga di quanto visto in RE5
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Sapete una cosa? Mi mancano i vecchi tempi in cui un gioco usciva completo e tale rimaneva, ora invece i giochi scarseggiano in longevità perchè le SH hanno già pronti i DLC per rendere l'esperienza più longeva, da una parte non sarà male, perchè magari per questioni di tempo non sono riusciti a far rientrare tutto nel gioco dall'altra parte invece per alcune SH è un magna magna...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSapete una cosa? Mi mancano i vecchi tempi in cui un gioco usciva completo e tale rimaneva, ora invece i giochi scarseggiano in longevità perchè le SH hanno già pronti i DLC per rendere l'esperienza più longeva, da una parte non sarà male, perchè magari per questioni di tempo non sono riusciti a far rientrare tutto nel gioco dall'altra parte invece per alcune SH è un magna magna...
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma poi la goty editon non dovrebbe essere esclusiva del gioco dell'anno?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHa vinto il BAFTA come best game.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment