Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Il sempreverde Mario di nuovo in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Far entrare un gioco 360 nella top 10 è una vera impresa!!Merita cosi tanto questo No More Heroes??Ne ho sentito parlare poco e nulla..
    sigpic

Comment

forza hokuto muso, sotto il segno dell'orsa maggiore!! ottimo anche il mezzo milione abbondante di yakuza 4

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma i giapponesi ke se ne fanno di così tante copie di super mario bros wii!????????? è al primo posto da 50 anni!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
          ma i giapponesi ke se ne fanno di così tante copie di super mario bros wii!????????? è al primo posto da 50 anni!!!!!
          beh, e' l'effetto nostalgia a trainare le vendite! tutti quelli che sono cresciuti con super mario godono a poterlo rigiocare con lo stile di sempre. io stesso mi ci fiondero' se mia sorella decidesse di comprarlo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Si a parte Mario Bros certo che i japu sono fatti per i cavoli loro...

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
              Far entrare un gioco 360 nella top 10 è una vera impresa!!Merita cosi tanto questo No More Heroes??Ne ho sentito parlare poco e nulla..
              Avendo giocato quello per wii ti posso dire di si merita tantissimo, la cosa che mi lascia perplesso è che è un gioco che punta molto sulla giocabilità e sull'utilizzo del wii mote in ogni sua caratteristica mentre per 360 e ps3 nn utilizzerà nemmeno in futuro i sensori di movimento.

Comment

Working...
              X