Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di L4d2 è online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma perchè su pc queste cose sono gratis? non riesco a capirlo..
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiotant'è.. io ho già stabilito che sto gioco non mi piace, anzi, tutt'altro. quindi sia gioco che dlc, se lo possono tenere.
E fateci godere in pace per una volta!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
avviso ai naviganti per prevenzione: le battaglie console vs pc verrano considerate come console war.
patti chiari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIn realtà su PC non lo fa ancora scaricare. Se non erro dovrebbe essere ufficialmente downloadabile dalle 14:25, ma conoscendo Valve e Steam credo che in pochi ci giocheranno prima di stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn'amica mi ha detto (non conosco la sua fonte) che il DLC dovrebbe essere dispoibile dopo le 5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavviso ai naviganti per prevenzione: le battaglie console vs pc verrano considerate come console war.
patti chiari...
Le war le lasciamo ai poveri d'intelletto, tranquillo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBasta che qualcuno eviti di fare commenti idioti e superflui ed il gioco è fatto. Le war le lasciamo ai poveri d'intelletto, tranquillo.
Comment
Comment