Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SBK corre in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SBK corre in foto

Nuove immagini dal racing game di Milestone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

domanda:è più simulativo sbk X oppure moto gp? da appassionato, vorrei un bel gioco di corse in moto il più realistico possibile grazie

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
      domanda:è più simulativo sbk X oppure moto gp? da appassionato, vorrei un bel gioco di corse in moto il più realistico possibile grazie
      In una scala simulativa da uno a dieci devi pensare a Motogp come ad un -1. E con questo ho detto tutto

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
        Sì SBK X è sviluppato da Milestone che ha sempre trasmesso la simulazione in ogni racing che sviluppa, purtroppo però questa cosa è andata a scapito di una scarsa non curanza nell'impatto estetico di piste e di modalità scarne. Per il resto il comportamento e l'aspetto dei veicoli è stra curatissimo!! MotoGP 09-10 è stato fatto più accessibile e di simulazione ha poco o niente, infatti puoi piegare a 200Km/h sul bagnato tranquillamente, i contatti con gl'altri piloti non fanno cadere, cioè in pratica se vuoi farti un volo devi per forza schiantarti contro un muro. Decisamente da lasciare a scaffale se non fosse che è l'unico racing incentrato sulla MotoGP! Comunque vai tranquillo che SBK X è la simulazione allo stato puro!! Ed in più il titolo quest'anno sembra beneficiare di una appagante modalità carriera!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sì SBK X è sviluppato da Milestone che ha sempre trasmesso la simulazione in ogni racing che sviluppa
          s questo ci sarebbe mooolto da dire...e non sarebbero complimenti per Milestone
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

benissimo!   speriamo sia molto bello sia graficamente e sopratutto come gameplay
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              s questo ci sarebbe mooolto da dire...e non sarebbero complimenti per Milestone
              Non l'ho capita, se mi spieghi cosa intendi?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Non l'ho capita, se mi spieghi cosa intendi?
                che milestone spesso ha fatto selle cose estremamente criticabili dal punto di vista simulativo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X