Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Halo Reach avrà la sua Limited Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche Halo Reach avrà la sua Limited Edition

    E che edizione limitata!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sono tentato dalla legendary, ma 115 euro sono sempre tanti...

    Comment


    • #3
      si però è meravigliosa
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        si però è meravigliosa
        SOLO MERAVIGLIOSA?

        Comment


        • #5
          mi aspettavo un prezzo per l legendary ed eccolo qua. non me ne faccio niente dell'action figure per cui vado sulla special anche se è maestosa

          sigpic

          Comment


          • #6
            wow mi piacerebbe prenderla. ma in questo periodo i dineri sono pochi e il costo della legendary è troppo proibitivo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              mi aspettavo un prezzo per l legendary ed eccolo qua. non me ne faccio niente dell'action figure per cui vado sulla special anche se è maestosa
              fondamentalmente neanche io ci faccio chissà che....ma ho l'impulso irrefrenabile di averle.....!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                fondamentalmente neanche io ci faccio chissà che....ma ho l'impulso irrefrenabile di averle.....!!!!
                si però...
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                wow mi piacerebbe prenderla. ma in questo periodo i dineri sono pochi e il costo della legendary è troppo proibitivo.
                metti i soldi da parte! io all'e3 2009 dopo che annunciarono halo reach iniziai a spendere molto meno per mettermi i soldi da parte. anche ora continuo a risparmiare

                sigpic

                Comment


                • #9
                  cosa sono questi 2? ---->il Dr. Halsey's ONI Security Badge,l\' Embroidered Spartan II Patch

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    si però...metti i soldi da parte! io all'e3 2009 dopo che annunciarono halo reach iniziai a spendere molto meno per mettermi i soldi da parte. anche ora continuo a risparmiare


                    sto risparmiando da 3 anni per comprare Alan Wake. ma credo che rinuncierò per prendere l'ultimo ( speriamo di no ) halo di bungie...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Purtroppo ho saltato quella di halo 3 ma questa legendary sarà mia TUTTA MIA AHAHAHAHAHAHAH. (Lo so sono un pò fuori di testa )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        cosa sono questi 2? ---->il Dr. Halsey's ONI Security Badge,l\' Embroidered Spartan II Patch
                        Oni non è un gioco vecchio di bungie?


                        Straordinaria la limited!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Il mio portafogli vieta di pubblicare ste notizie!

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            mamma miaa secondo me è esagerata...  il gioco lo adoro e lo prendo di sicuro al max potrei prendere un edizione speciale tipo quella di Uncharted o Killzone ma tutte quelle cose mi sembrano troppo anche perche non ci farei niente

                            Comment


                            • #15
                              che collector!   ottima!
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X