Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Halo Reach avrà la sua Limited Edition
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi aspettavo un prezzo per l legendary ed eccolo qua. non me ne faccio niente dell'action figure per cui vado sulla special anche se è maestosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiofondamentalmente neanche io ci faccio chissà che....ma ho l'impulso irrefrenabile di averle.....!!!!Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiowow mi piacerebbe prenderla. ma in questo periodo i dineri sono pochi e il costo della legendary è troppo proibitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi però...metti i soldi da parte! io all'e3 2009 dopo che annunciarono halo reach iniziai a spendere molto meno per mettermi i soldi da parte. anche ora continuo a risparmiare
sto risparmiando da 3 anni per comprare Alan Wake. ma credo che rinuncierò per prendere l'ultimo ( speriamo di no ) halo di bungie...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosa sono questi 2? ---->il Dr. Halsey's ONI Security Badge,l\' Embroidered Spartan II Patch
Straordinaria la limited!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment