Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video documentario per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video documentario per Halo Reach

A pochi giorni dalla beta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lol! in halo reach c'è il thumper!!!

sigpic

Comment

maledizione a me che non ho ancora preso halo osdt. voglio provare la beta...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma sono solo io o questo "inccattivimento" delle armi le fa sembrare uscite da UT3???
         Comunque ringrazio il mio caro amico con la copia di ODST, il giorno della beta mi dovrà cacciare da casa sua a fucilate!!!

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

che pizzuaaaaaaa!!! io ho halo osdt però non ho il live

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Io ho il live e non ho osdt T.T

sigpic

Comment

Ho ordinato odst apposta
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Ho ordinato odst apposta
                Che tristezza... Un gioco viene comprato per giocarne un altro. Ma non sto dicendo che ODST sia un capolavoro, anzi. Però, se non avesse avuto la beta di Reach l' avresti mai preso?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Che tristezza... Un gioco viene comprato per giocarne un altro. Ma non sto dicendo che ODST sia un capolavoro, anzi. Però, se non avesse avuto la beta di Reach l' avresti mai preso?
                  Penso di si perché comunque racconta dei retroscena di una saga che amo.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

http://www.allgamesbeta.info/2010/04...5-minutes.html

Lastfm

Comment

Working...
                    X