Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video documentario per Halo Reach
Collapse
X
-
Ma sono solo io o questo "inccattivimento" delle armi le fa sembrare uscite da UT3???
Comunque ringrazio il mio caro amico con la copia di ODST, il giorno della beta mi dovrà cacciare da casa sua a fucilate!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHo ordinato odst apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioChe tristezza... Un gioco viene comprato per giocarne un altro. Ma non sto dicendo che ODST sia un capolavoro, anzi. Però, se non avesse avuto la beta di Reach l' avresti mai preso?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment