Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M.A.G. si aggiorna gratuitamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M.A.G. si aggiorna gratuitamente

Alcuni miglioramenti per lo sparatutto Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da quando è uscito non se n'è più sentito nulla. Ma come va? Quanto ha venduto?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Penso poco, non è chissà quale grandiosità. Io l'ho abbandonato in una settimana per forza di cose, non ho gente con cui giocarci.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        750.000 copie. nemmeno la "milionata" di sicurezza.
        decisamente flop.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immagino sia tutta roba che è già nel blue ray... ultimamente ho notato che fanno così: scarico un codice che sblocca un contenuto del gioco che è semplicemente nascosto. come i personaggi di dragonball credo, o le mappe di bad company.
          magari in questo caso non è cosi però.

io ho preso MAG ma storgevo troppo e l'ho dato indietro
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            750.000 copie. nemmeno la "milionata" di sicurezza. decisamente flop.
            ciò significa che se io divido il numero delle copie vendute per il numero di giocatori a partita ottengo poco meno di 3000 partite alla volta... mi dispiace che comunque non abbia sortito l'effetto desiderato. purtroppo i colossi BC2 e MW2 hanno dato filo da torcere all'esclusiva sony. suppongo che sarebbe la stessa cosa su xbox

sigpic

Comment

750.000 copie. nemmeno la "milionata" di sicurezza.
              decisamente flop.
              750000 copie non è proprio flop,direi piuttosto vendità sotto aspettative,non era di certo un titolo da grandi cifre
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Comunque 750.000 copiè sono veramente poche per un gioco online !
                Sarebbe stato molto bello all' epoca della ps2 ( se avesse avuto l' online ) !
                Comunque anche adesso non mi sembra affato malvagio come gioco ! (però non ci ho mai giocato )

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  750000 copie non è proprio flop,direi piuttosto vendità sotto aspettative,non era di certo un titolo da grandi cifre
                  non penso nemmeno ci abbiano coperto i costi di produzione fai tu se non è un flop

Comment

non penso nemmeno ci abbiano coperto i costi di produzione fai tu se non è un flop
                    se fai 50(prezzo medio di vendita) X 7500000 copie vendute viene 37 milioni e mezzo,penso che i costi di produzione siano inferiori a 37 milioni
                    Last edited by sackula; 25 April 2010, 00:49.
                    mastro_lindo

Comment

se fai 50(prezzo medio di vendita) X 7500000 copie vendute viene 37 milioni e mezzo,penso che i costi di spedizioni siano inferiori a 37 milioni
                      Non penso che El Fundo intendesse "i costi di spedizioni"...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Non penso che El Fundo intendesse "i costi di spedizioni"...

mi sono confuso XD intendevo le spese di produzione
                        mastro_lindo

Comment

poi sakula dove li vai a mettere i costi per la manutenzione di quei giganterrimi server?

sigpic

Comment

se fai 50(prezzo medio di vendita) X 7500000 copie vendute viene 37 milioni e mezzo,penso che i costi di produzione siano inferiori a 37 milioni
                            operazione matematica giusto un pelo approssimativa.
                            dal prezzo del videogame devono uscire ben altre cose.
                            royalties, spese di package, marketing, quello che va al venditore al dettaglio, quello che va al venditore all'ingrosso, quello che va alla filiera della distribuzione, senza contare naturalmente la produzione vera e propria.
                            oh, se poi devo per forza dire che ha guadagnato, dimmelo subito

Comment

operazione matematica giusto un pelo approssimativa.
                              dal prezzo del videogame devono uscire ben altre cose.
                              royalties, spese di package, marketing, quello che va al venditore al dettaglio, quello che va al venditore all'ingrosso, quello che va alla filiera della distribuzione, senza contare naturalmente la produzione vera e propria.
                              oh, se poi devo per forza dire che ha guadagnato, dimmelo subito
                              guarda contando che già vai solo a 40 visto che 20% è iva. E non mi si dica che quello conta in italia, che l' imposta al consumo +o- equivalente c' è dappertutto... in più ora non vendon più a 50...

Comment

Working...
                              X