Annuncio
Collapse
No announcement yet.
M.A.G. si aggiorna gratuitamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa quando è uscito non se n'è più sentito nulla. Ma come va? Quanto ha venduto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDa quando è uscito non se n'è più sentito nulla. Ma come va? Quanto ha venduto?
decisamente flop.
Comment
-
immagino sia tutta roba che è già nel blue ray... ultimamente ho notato che fanno così: scarico un codice che sblocca un contenuto del gioco che è semplicemente nascosto. come i personaggi di dragonball credo, o le mappe di bad company.
magari in questo caso non è cosi però.
io ho preso MAG ma storgevo troppo e l'ho dato indietro
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio750.000 copie. nemmeno la "milionata" di sicurezza. decisamente flop.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio750.000 copie. nemmeno la "milionata" di sicurezza.
decisamente flop.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio750000 copie non è proprio flop,direi piuttosto vendità sotto aspettative,non era di certo un titolo da grandi cifre
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon penso nemmeno ci abbiano coperto i costi di produzione fai tu se non è un flopLast edited by sackula; 25 April 2010, 00:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose fai 50(prezzo medio di vendita) X 7500000 copie vendute viene 37 milioni e mezzo,penso che i costi di spedizioni siano inferiori a 37 milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon penso che El Fundo intendesse "i costi di spedizioni"...
mi sono confuso XD intendevo le spese di produzione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose fai 50(prezzo medio di vendita) X 7500000 copie vendute viene 37 milioni e mezzo,penso che i costi di produzione siano inferiori a 37 milioni
dal prezzo del videogame devono uscire ben altre cose.
royalties, spese di package, marketing, quello che va al venditore al dettaglio, quello che va al venditore all'ingrosso, quello che va alla filiera della distribuzione, senza contare naturalmente la produzione vera e propria.
oh, se poi devo per forza dire che ha guadagnato, dimmelo subito
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooperazione matematica giusto un pelo approssimativa.
dal prezzo del videogame devono uscire ben altre cose.
royalties, spese di package, marketing, quello che va al venditore al dettaglio, quello che va al venditore all'ingrosso, quello che va alla filiera della distribuzione, senza contare naturalmente la produzione vera e propria.
oh, se poi devo per forza dire che ha guadagnato, dimmelo subito
Comment
Comment