Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Front Mission Evolved

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Front Mission Evolved

    Botte da orbi in formato mech

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    seguo questo titolo con interesse. speriamo venga fuori un bel gioco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      bah, IMHO offre sempre la stessa solfa da troppi anni.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Front Mission era un grandisismo gioco strategico... credo che il passaggio all'acrion sparacchino ne decreterà la morte celebrale...
        i videogiochi stanno sempre più abbandonando la loro parte ragionata
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Front Mission era un grandisismo gioco strategico... credo che il passaggio all'acrion sparacchino ne decreterà la morte celebrale... i videogiochi stanno sempre più abbandonando la loro parte ragionata
          Ma è stato abbandonato per renderlo più godibile agli occidentali, sennò qua nessuno se lo filava a parte gli amanti dello strategico, se rimaneva come la versione jap non gl'avrei dato un soldo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma è stato abbandonato per renderlo più godibile agli occidentali, sennò qua nessuno se lo filava a parte gli amanti dello strategico, se rimaneva come la versione jap non gl'avrei dato un soldo...
            Oddio, io personalmente questo non lo toccherò nemmeno con un bastone. La vergione jap di questo gioco sarà identica a quella occidentale, un action. quelli usciti in passato erano strategici sia in occidente che in oriente
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X