Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si aggiorna la beta di StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si aggiorna la beta di StarCraft II

Inizia la limatura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma butta na demo anche per i "non abbienti" no eh?! oltre a far uscire un gioco ogni 20 anni (col rischio di perdere letteralmente i propri fan) non si sprecano mai per far avere una demo a tutti, visto che questi giochi sono sempre stra graditi. Cosa gli costa a loro? manco a di che una demo ritarderebbe l'uscita del prodotto finale, visto che se la prendono comoda da loro O_O

Comment

Il concetto di una beta è diverso. Serve per capire quanto il gioco possa migliorare e ha costantemente bisogno di feedback (ecco perchè solo online) e soprattutto considerando i delicati equilibri dei bilanciamenti fare una demo significa che i soliti nerdoni direbbero: E' sbilanciato di qui e di là, non mi piace questo e l'altro. Così invece loro modificano costantemente e perfezionano il titolo. La cosa che mi ruga di più è che non mi hanno ancora mandato la mail della beta... BLIZZARD MUOVITI

Comment

si ma come ti ricorderai la demo del primo starcraft nel 98, la trovavi pure nei pacchetti delle patatine, quasi. Io, la demo che usavo a suo tempo, veniva da un cd del machintosh (che era ibrido addirittura, e funzionava sia sui mac che sui sistemi windows). Sarà che non condivido questo metodo di stribuzione per "pochi eletti"...
        per quanto riguarda il nerd che critica un prodotto che è in sviluppo da più di 10 anni (e parliamo della blizzard dove ogni gioco è un masterpiece), lascia il tempo che trova.. per il nerd ovviamente

Comment

secondo me è giusto prendersi il propio tempo per il bilanciamento, ed è giusto che all'inizio lo possano provare solo i più accaniti in modo che soddisfi un pò tutti. Si prenda pure tutto il tempo che vuole, per ora mi basta starcraft brood war

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            si ma come ti ricorderai la demo del primo starcraft nel 98, la trovavi pure nei pacchetti delle patatine, quasi. Io, la demo che usavo a suo tempo, veniva da un cd del machintosh (che era ibrido addirittura, e funzionava sia sui mac che sui sistemi windows). Sarà che non condivido questo metodo di stribuzione per "pochi eletti"... per quanto riguarda il nerd che critica un prodotto che è in sviluppo da più di 10 anni (e parliamo della blizzard dove ogni gioco è un masterpiece), lascia il tempo che trova.. per il nerd ovviamente
            Hai ragione da una parte, ovvero che io aspetto così tanto un gioco\demo di quest'ultimo, che non amo nemmeno io il "per pochi eletti". Considera però che quando hai un gioco in mano, frutto soprattutto del bilanciamento molto accurato e di meccaniche che sono il raggiungimento di delicati equilibri dimentichi che ci sia stata una beta. Se al contrario lo fai e non funziona ti arrabbi tantissimo... e a ragione.

Comment

Working...
            X