Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si aggiorna la beta di StarCraft II
Collapse
X
-
ma butta na demo anche per i "non abbienti" no eh?! oltre a far uscire un gioco ogni 20 anni (col rischio di perdere letteralmente i propri fan) non si sprecano mai per far avere una demo a tutti, visto che questi giochi sono sempre stra graditi. Cosa gli costa a loro? manco a di che una demo ritarderebbe l'uscita del prodotto finale, visto che se la prendono comoda da loro O_O
-
Il concetto di una beta è diverso. Serve per capire quanto il gioco possa migliorare e ha costantemente bisogno di feedback (ecco perchè solo online) e soprattutto considerando i delicati equilibri dei bilanciamenti fare una demo significa che i soliti nerdoni direbbero: E' sbilanciato di qui e di là, non mi piace questo e l'altro. Così invece loro modificano costantemente e perfezionano il titolo. La cosa che mi ruga di più è che non mi hanno ancora mandato la mail della beta... BLIZZARD MUOVITI
Comment
-
si ma come ti ricorderai la demo del primo starcraft nel 98, la trovavi pure nei pacchetti delle patatine, quasi. Io, la demo che usavo a suo tempo, veniva da un cd del machintosh (che era ibrido addirittura, e funzionava sia sui mac che sui sistemi windows). Sarà che non condivido questo metodo di stribuzione per "pochi eletti"...
per quanto riguarda il nerd che critica un prodotto che è in sviluppo da più di 10 anni (e parliamo della blizzard dove ogni gioco è un masterpiece), lascia il tempo che trova.. per il nerd ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi ma come ti ricorderai la demo del primo starcraft nel 98, la trovavi pure nei pacchetti delle patatine, quasi. Io, la demo che usavo a suo tempo, veniva da un cd del machintosh (che era ibrido addirittura, e funzionava sia sui mac che sui sistemi windows). Sarà che non condivido questo metodo di stribuzione per "pochi eletti"... per quanto riguarda il nerd che critica un prodotto che è in sviluppo da più di 10 anni (e parliamo della blizzard dove ogni gioco è un masterpiece), lascia il tempo che trova.. per il nerd ovviamente
Comment
Comment