Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi scatti per Yakuza: Project K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi scatti per Yakuza: Project K

Ovvero quando la Yakuza invade la PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni volta che sento in giro gente che parla di lenta morte della psp e del suo prossimo abbandono, spuntano notizie come questa che mi fanno tirare un sospiro di sollievo.

Adoro Yakuza e non vedo l'ora che esca su PSP. Visto che mi devo ancora comprare Yakuza3 ne avrò di gente da menare per un pò...

Belle immagini, tamarrissimo il tizio capellone con tutina nera...

Comment

Speriamo esca in Europa, il primo l'ho venerato (unico localizzato in italiano!), il secondo l'ho preso ma non l'ho mai finito e il terzo c'ho fatto solo un paio di missioni...

Comment

deve assolutamente uscire in europa. non ho mai potuto giocare con i precedenti capitoli. e questo Yakuza per psp sarebbe una buona prima volta
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bella grafica, sembra quello ps2.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma arriverà mai in Italia/europa?
            sigpic

Comment

Mmmmm...
              Non mi convince appieno, la telecamera sembra(anzi è sicuramente) fissa e la grafica dei personaggi un po' troppo dettagliata, non mi fido.
              Di contro mi piacciono molto le sequenze fumettose, spero siano all' altezza di quelle dei mgs
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

datemi la localizzazione! non mi va giù l'idea di non aver giocato questo stupendo gioco nella sua seconda e terza uscita solo perchè è in inglese! uffa voglio un yakuza con almeno i sottotitoli in ita altrimenti sigh scaffale!

Comment

Working...
                X