Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Licenziamenti in casa SEGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Licenziamenti in casa SEGA

73 posti di lavoro in meno per la mamma di Sonic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come si suol dire sono stati...Sega-ti

PS:nella notizia è scritto xbob
    sigpic

Comment

ormai hanno fatto la loro storia

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        ormai hanno fatto la loro storia
        Questo non lo penso: Bayonetta é andato bene, ogni Mario & Sonic su Wii vende mostruosamente bene. I licenziamenti li hanno fatti anche Sony, Nokia, Fiat e altri... Detto questo, la Sega dei tempi del Dreamcast é ben lontana...

Comment

abbiamo dovuto farlo c'erano troppi posti superflui che disperdevano risorse preziose

Comment

mi dispiace per chi ha perso il lavoro, ma purtroppo la crisi c'è per tutti... E sega ultimamente non si è molto distinta

Comment

SEGA  I LOVE YOU !

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                abbiamo dovuto farlo c'erano troppi posti superflui che disperdevano risorse preziose
                ???????

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
                mi dispiace per chi ha perso il lavoro, ma purtroppo la crisi c'è per tutti... E sega ultimamente non si è molto distinta

Mah, non è vero, come ha già detto Alberto178.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 April 2010, 21:32.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

La Sega è una delle case produttrici che più preferisco. Inoltre vi siete dimenticati che è possiede un gioco come Football Manager che è il migliore manageriale per PC e vende un botto di copie ogni anno (e il sottoscritto è li puntualmente ogni anno). Evidentemente la crisi internazionale ha aumentato i costi di produzione e quindi è stato necessario un taglio del personale. Comunque solidarietà ai licenziati, spero che trovino presto di nuovo lavoro.

Comment

Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza Messaggio
                    La Sega è una delle case produttrici che più preferisco. Inoltre vi siete dimenticati che è possiede un gioco come Football Manager che è il migliore manageriale per PC e vende un botto di copie ogni anno (e il sottoscritto è li puntualmente ogni anno). Evidentemente la crisi internazionale ha aumentato i costi di produzione e quindi è stato necessario un taglio del personale. Comunque solidarietà ai licenziati, spero che trovino presto di nuovo lavoro.
                    Ti assicuro che me lo ricordo, i due capitoli usciti sulla prima Xbox, ancora oggi li gioco col mio migliore amico, anche se la serie, ai tempi, era di Eidos, e si chiamava, in Italia, Scudetto. Comunque Fotball Manager esce anche su PSP, e da anni spero, invano, di vederlo anche su PS3/360.

Comment

Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza Messaggio
                      Total war anche che su pc vende caterve.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X