Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Licenziamenti in casa SEGA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioormai hanno fatto la loro storia
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioabbiamo dovuto farlo c'erano troppi posti superflui che disperdevano risorse preziose
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggiomi dispiace per chi ha perso il lavoro, ma purtroppo la crisi c'è per tutti... E sega ultimamente non si è molto distinta
Mah, non è vero, come ha già detto Alberto178.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 April 2010, 21:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La Sega è una delle case produttrici che più preferisco. Inoltre vi siete dimenticati che è possiede un gioco come Football Manager che è il migliore manageriale per PC e vende un botto di copie ogni anno (e il sottoscritto è li puntualmente ogni anno). Evidentemente la crisi internazionale ha aumentato i costi di produzione e quindi è stato necessario un taglio del personale. Comunque solidarietà ai licenziati, spero che trovino presto di nuovo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza MessaggioLa Sega è una delle case produttrici che più preferisco. Inoltre vi siete dimenticati che è possiede un gioco come Football Manager che è il migliore manageriale per PC e vende un botto di copie ogni anno (e il sottoscritto è li puntualmente ogni anno). Evidentemente la crisi internazionale ha aumentato i costi di produzione e quindi è stato necessario un taglio del personale. Comunque solidarietà ai licenziati, spero che trovino presto di nuovo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza MessaggioLa Sega è una delle case produttrici che più preferisco. Inoltre vi siete dimenticati che è possiede un gioco come Football Manager che è il migliore manageriale per PC e vende un botto di copie ogni anno (e il sottoscritto è li puntualmente ogni anno). Evidentemente la crisi internazionale ha aumentato i costi di produzione e quindi è stato necessario un taglio del personale. Comunque solidarietà ai licenziati, spero che trovino presto di nuovo lavoro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment