Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibili promozioni sui giochi EA.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibili promozioni sui giochi EA.

50% di sconto su fantastici giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè ste promo escono sempre esclusivamente su PC? I possessori di console sono dei pirla?

Comment

si
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Perchè ste promo escono sempre esclusivamente su PC? I possessori di console sono dei pirla?

quello che mi chiedo anche io. mi ero emozionato nel vedere la copertina di dragon age con accanto incredibili promozioni...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ovviamente

Comment

Comunque sarà tutta una questione di pirateria, il PC è bersagliato, e levendite non sono eccezionali come magari vendono le console, anche se pure la 360 è bersagliata dalla pirateria, proprio per questo mi chiedo come mai stesso trattamento non subisca la console Microsoft...

Comment

Cosa cambia tra i 2 cryisis raffigurati?

Comment

Comunque sarà tutta una questione di pirateria, il PC è bersagliato, e levendite non sono eccezionali come magari vendono le console, anche se pure la 360 è bersagliata dalla pirateria, proprio per questo mi chiedo come mai stesso trattamento non subisca la console Microsoft...
                CRedo più che altro che la questione sia un'altra; su console, per forza di cose il controllo sulle pubblicazioni spetta direttamente alla Microsoft/Sony/Nintendo di turno, e la distribuzione digitale non ammette altri canali se non quelli "ufficiali" del Marketplace/PSN/Wiiware di turno. Su PC non ci sono restrizioni di questo tipo, permettendo la presenza di svariati operatori di digital delievery... e vien da sé che la concorrenza incentiva di brutto promo e offerte speciali

Ah, comunque Warhead è l'espansione (stand alone) di Crysis

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Cosa cambia tra i 2 cryisis raffigurati?
                  Quello più a sinistra è il primo "vero" Crysis, il secondo è semplicemente lo stesso gioco (leggermente ottimizzato, ma a me non sembra...) con protagonista e storia differente

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                    Quello più a sinistra è il primo "vero" Crysis, il secondo è semplicemente lo stesso gioco (leggermente ottimizzato, ma a me non sembra...) con protagonista e storia differente
                    il primo è crysis  il seconvo è  crysis warhead una bellissima espansione di circa 6 ore di gioco . e migliora leggermente  sotto l'aspetto tecnico del gioco

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      CRedo più che altro che la questione sia un'altra; su console, per forza di cose il controllo sulle pubblicazioni spetta direttamente alla Microsoft/Sony/Nintendo di turno, e la distribuzione digitale non ammette altri canali se non quelli "ufficiali" del Marketplace/PSN/Wiiware di turno. Su PC non ci sono restrizioni di questo tipo, permettendo la presenza di svariati operatori di digital delievery... e vien da sé che la concorrenza incentiva di brutto promo e offerte speciali Ah, comunque Warhead è l'espansione (stand alone) di Crysis
                      quoto in toto. e c'è da aggiungere anche che su ps3 manco li vendono i giochi in DD, mentre su Xbox non è ancora diffuso molto il fenomeno.

Comment

Ma qualcuno si è accorto che si parla di digital delivery?
                        Last edited by 2+2=5; 24 April 2010, 10:50.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

[QUOTE=miky86;1897324]Comunque sarà tutta una questione di pirateria, il PC è bersagliato, e levendite non sono eccezionali come magari vendono le console, anche se pure la 360 è bersagliata dalla pirateria, proprio per questo mi chiedo come mai stesso trattamento non subisca la console Microsoft...[

Bè, psone e pstwo sono state due console tra le più moddate della storia, specie la prima, eppure non mi sembra che iniziative del genere si siano mai fatte largo. Certo è nata la linea platinum ma non penso che abbia avuto molto a che vedere la pirateria in sè. Hai perfettamente ragione sulla 360 ma guardando ai dati di vendita dei giochi penso che le software house possano cmq ritenersi soddisfatte...

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            [§=miky86;1897324]Comunque sarà tutta una questione di pirateria, il PC è bersagliato, e levendite non sono eccezionali come magari vendono le console, anche se pure la 360 è bersagliata dalla pirateria, proprio per questo mi chiedo come mai stesso trattamento non subisca la console Microsoft...[ Bè, psone e pstwo sono state due console tra le più moddate della storia, specie la prima, eppure non mi sembra che iniziative del genere si siano mai fatte largo. Certo è nata la linea platinum ma non penso che abbia avuto molto a che vedere la pirateria in sè. Hai perfettamente ragione sulla 360 ma guardando ai dati di vendita dei giochi penso che le software house possano cmq ritenersi soddisfatte...
                            Mi hai tolto le parole di bocca XD

Comment

Working...
                            X