Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "CoD venderà meno a causa di Respawn"
Collapse
X
-
mha..non sono d' accordo...cod venderà praticamente le stesse copie degli anni precedenti poichè gli utenti informati (come noi) sono davvero pochissimi in confronto alla massa...non credo che per gli altri giocatori (stragrande maggioranza) faccia qualche differenza che la SH abbia perso validissimi membri. COD continuerà a vendere perche è cod. PUNTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiomha..non sono d' accordo...cod venderà praticamente le stesse copie degli anni precedenti poichè gli utenti informati (come noi) sono davvero pochissimi in confronto alla massa...non credo che per gli altri giocatori (stragrande maggioranza) faccia qualche differenza che la SH abbia perso validissimi membri. COD continuerà a vendere perche è cod. PUNTO
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq infinity ward ha perso alcuni membri anche importanti ma non per questo inizierà a fare schifoLast edited by Yauna; 23 April 2010, 19:25.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza MessaggioRagazzi ma lo volete capire che mw è finito con il primo capitolo BASTA ! Da un po di tempo i migliori fps li fa DICE EA e Bungie ! MW vende solo perchè la massa segue la moda... Ma cambierà !
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon é detto, se i nuovi CoD fossero solo discreti, non venderebbero le stesse copie. Guarda le vendite di certi Need for Speed o Medal of Honor.
Comment
-
Yauna rispondo:
Perchè la massa è come uno stormo di uccelli vanno tutti verso una stessa direzione ...
ma quando il cacciatore spara cambiano di colpo direzione !
Quando un altro titolo diventerà un MUST come era cod allora la massa cambierà idea !
Opure guarda la prima xbox che non aveva venduto niente pur essendo una ottima consolle e guarda x360 che ha venduto moltissimo ! E vedrai la prossima generazione !
E anche vero però per rigor di cronacha che i miti sono duri a morire !..
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiobhe..forse hai ragione.però*quanti, consultano una recensione prima di comprare un gioco? Conosco moltissima gente che compra un gioco a scatola chiusa, lo prende o perchè è famoso o perchè ha sentito dire che è un bel gioco....Le persone che si documentano per evitare di gettare i propri soldi, soo davvero poche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCertamente, basta vedere i titoli su licenza, ma anche molte serie che si sono "trascinate" per anni. Però, a volte, per oscuri motivi c' é anche un pò di "giustizia". Di sicuro la maggiorparte della massa é proprio ignorante sui videogiochi, potrei stare fino a mattina a scrivere degli esempi...
Comment
-
Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza MessaggioYauna*rispondo:
Perchè la massa è come uno stormo di uccelli vanno tutti verso una stessa direzione ...
ma quando il cacciatore spara cambiano di colpo direzione !
Quando un altro titolo diventerà un MUST come era cod allora la massa cambierà idea !
Opure guarda la prima xbox che non aveva venduto niente pur essendo una ottima consolle e guarda x360 che ha venduto moltissimo ! E vedrai la prossima generazione !
E anche vero però per rigor di cronacha che i miti sono duri a morire !..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment