Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ex-Infinity Ward si uniscono a Respawn
Collapse
X
-
Ne vedremo delle belle...
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioSecondo me Activision ha qualche asso nella manica...
l'asso nella manica era infinity ward
Comment
-
Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggiol'asso nella manica era infinity ward
comunque in cuor mio prego perchè acti usi un team elite degli elite anche se mi sta sulle balle, almeno finché non si termina con MW3 ed eventualmente il 4.
Comment
-
Credo che Actionvision si dovrà preoccupare più in là, MW3 venderà sicuramente moltissimo ; a tantissime persone che ignorano la vicenda Infinity non verrà nemmeno in mente di assicurarsi della qualità del gioco. Se però MW3 deluderà allora dovranno veramente preoccuparsi sul fronte fps ! Spero vivamente che Respawn produca ottimi giochi !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosecondo me i tizi di infinity ward erano troppo sopravalutati...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioIn arrivo un nuovo brand.
colossi degli FPS in gara... se i prodotti saranno ottimi penso che li prenderò tutti in considerazione senza preferenze, così ho piu scelta!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment