Originariamente Scritto da Aldodrink
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ex-Infinity Ward si uniscono a Respawn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe ci basiamo sulle vendite per giudicare degli sviluppatori, addio... Non voglio dire che ogni gioco che vende tanto sia brutto, anzi, ma che quello delle vendite é uno dei criteri peggiori per giudicare un videogioco, mi vengono in mente GTA Chinatown Wars, Ico, Okami, Otogi, Shadow of the Colossus, Vagrant Story... Ma anche Halo 3 ha venduto 8 milioni di copie su 38 milioni di 360, e MGS 4 invece, 5 milioni su 34 milioni di PS3...
P.s: la 360 ha appena raggiunto le 40 milioni di unitàOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA parte che ti avevo già risposto, se ti va, leggiti qualche post precedente. Detto questo, faccio alcuni nomi: GTA Chinatown Wars, Ico, Okami, Otogi, Shadow of the Colossus, Vagrant Story, Xenogears.
Credere davvero che la vendite facciano la qualità è sinonimo di superficialità disarmante.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE vale anche il contrario: Giulia Passione è un brand molto venduto, eppure la qualità parla chiaro.
Credere davvero che la vendite facciano la qualità è sinonimo di superficialità disarmante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPeccato, un team storico se ne va così, silenziosamente.
R.I.P. IWOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment