Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La triplete di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La triplete di Onda Ludica

Onda Ludica Triplica!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non dormite mai?
    sigpic

Comment

grandiosi

Comment

Devo ancora finire di ascoltare la 11 XD
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

grandi!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mitici, davvero mitici, bizio mi fa ammazzare! (ora non vorrei dire cazzate, ma avete la voce tutti molto simile, tranne francesco romangnoli XDXD)

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
              mitici, davvero mitici, bizio mi fa ammazzare! (ora non vorrei dire cazzate, ma avete la voce tutti molto simile, tranne francesco romangnoli XDXD)
              Perfetto. Citato nell'unica puntata in cui NON ci sono. Questo è troppo, non gioco più...

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Perfetto. Citato nell'unica puntata in cui NON ci sono. Questo è troppo, non gioco più...
                non sentiremo la tua mancanza dato che non la sentiamo sul forum

sigpic

Comment

ecco. Adesso ho un buon motivo per bloccarti l'account sul Live
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma povero Bix,va bene che parla poco (probabilmente dorme ) ma spesso se ne esce fuori con battute bellissime
                    greatfede

Comment

ecco. Adesso ho un buon motivo per bloccarti l'account sul Live
                      piuttosto possiamo giocare insieme a pgr3 o ad halo wars uno di questi giorni ti chiamo e facciamo una chat

sigpic

Comment

L' ho scaricata! per info: Chi partecipa a questa puntata di grazia?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Io.
                          E altri

Io, Fabio Fundoni, Francesco Romagnoli e l'ospite: Chiara Poli

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma infatti non mi riferivo a questa puntata, ma al podcast in generale XD comunque davvero ottima la scelta di madworld ad un certo punto dell'intervista con la poli, ed è verissimo che moltissimi (tra cui io) abbiano comprato il gioco solo per quella fantastica pubblicità. d'accordissimo con lei anche quando dice che dexter è una serie tv che ha fatto accettare al pubblico un protagonista che a tutti gli effetti un assassino, peraltro è una delle mie serie tv preferite. deve essere davvero interessante il lavoro della poli. ultima cosa, chi era in questa puntata che diceva di essere "solo povero" perchè ha un ipod touch e francesco lo sfotte dicendoli che deve scroccare il wi-fi?

Comment

Il poveraccio sono io
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X