Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tweak per il Matchmaking di COD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un tweak per il Matchmaking di COD

Meno lag per tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupenda iniziativa oltre al fatto che se becchi un francese che ha l'auricolare non vedi l'ora di cecchinarlo, no scherzi a parte, ben venga quest aintroduzione visto che spesso i server non reggono bene e poi beccare tutti italiani e farsi una chiacchierata per me è più appagante...

Comment

ma solo per xbox360? per pc?

Comment

il saggio disse che fù buona cosa

Comment

buona idea dai, meno lag e più nazionalizzazione. E se vuoi giocare con gli americani te ne fai uno amico e vai con lui

Comment

scusate la mia ignoranza... ma che vuol dire lag-free??
            HERE COME THE PAIN

Comment

letteralmente "libero da lag". quindi senza lag - senza ritardi durante il gioco

Comment

che bello!!!! finalmente!
                mi ero proprio rotto dei bimbiminkia svervegi che parlano parlano paarlano parlano parlano

Comment

Bah, sempre peggio.... server dedicati dove siete!!???
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

solo su xbox, immagino che quindi su Ps3 dovranno continuare a persistere i lag uffa!

Comment

ma è gia attivo?

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II adesso posso fare il mazzo a tutti gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sigpic

Comment

una cosa che non ho chiesto: adesso posso impostare criteri di ricerca per cercare la gente online? ad esempio scegli la mia lingua come per halo 3?

sigpic

Comment

Non ho avuto grandissimi problemi di lag...ma devo dire che beccare nelle partite gli italiani sarà tutto un altra storia!
                            sigpic

Comment

Pensate a come ci trattano i francesi quando andiamo in francia... bene adesso aprite gli occhi  prendete la mira e...  SPARAAATEEE !

Vi è piaciuto... Bene ! potete rifarlo tutte le volte che volete !
                              Bhe da questo punto di vista COD vale tutti i soldi spesi !

Grazie MICROSOFT ! Tu si sai cosa vogliono gli italiani !

Comment

Working...
                              X