Originariamente Scritto da Light Jak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre 4 defezioni per Infinity Ward
Collapse
X
-
Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 18:28.
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRestano anche, oltre a quelli che hai citato, Far Cry, Gears of War( TPS, ma neanche così diverso), Halo, Killzone, Resistance, e, sempre che un giorno tornino, Half-Life e Unreal. Su EA: magari cercheranno di differenziarli tra di loro per accontentare tutti, visto che, per me, per rapporto qualità-quantità giochi EA, lasciando stare Sony, Microsoft e Nintendo, é la migliore software house di questa generazione. Ma, forse, mi sto solo illudendo, e faranno come hai scritto te.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa gli fps "generalisti" saranno quasi tutti prodotti da EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRespawn non è EA...ma è solo finanziata da EA...quindi la concorrenza ci sarà anche se solo tra interni per evitare di essere licenziati ...forse i prezzi saliranno ma la qualità potra in ogni caso migliorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIn che senso "generalisti"?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIn che senso "generalisti"?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopermettimi,ma secondo me BC2,prodotto EA *come gioco di guerra è molto meglio che MW2 di activision,è molto piu completo,mappe grandi,molti mezzi,buon bilanciamento negli scontri online,ecc.credo che EA abbia il merito comunque di produrre giochi validi e divertenti un pò in tutti i generi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti anch'io, se guardi i post precedenti, dicevo che EA, lasciando stare Sony/Microsoft/Nintendo, é la migliore software house di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopermettimi,ma secondo me BC2,prodotto EA *come gioco di guerra è molto meglio che MW2 di activision,è molto piu completo,mappe grandi,molti mezzi,buon bilanciamento negli scontri online,ecc.credo che EA abbia il merito comunque di produrre giochi validi e divertenti un pò in tutti i generi.
IMHO.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa se avranno l'egemonia in questo campo (producono pure bulletstorm e crysis) c'è il pericolo si adagino sugli allori. IMHO.
Comment
Comment