Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre 4 defezioni per Infinity Ward

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Non la trovo una cosa eccessivamente buona,nel senso che se EA rimane la principale produttrice di fps,manca la concorrenza,di conseguenza EA,che non è propriamente una santa,potrebbe decidere di produrre fps scarsi e privi di mordente in mancanza di una concorrenza seria,certo rimarrebbero ghost recon e i vari rainbow six e compagnia ubisoft ma EA avrebbe il mercato in pugno,a danno di noi giocatori,anche se molto probabilmente la mia è una visione fin troppo pessimistica
    Restano anche, oltre a quelli che hai citato, Far Cry, Gears of War( TPS, ma neanche così diverso), Halo, Killzone, Resistance, e, sempre che un giorno tornino, Half-Life e Unreal. Su EA: magari cercheranno di differenziarli tra di loro per accontentare tutti, visto che, per me, per rapporto qualità-quantità giochi EA, lasciando stare Sony, Microsoft e Nintendo, é la migliore software house di questa generazione. Ma, forse, mi sto solo illudendo, e faranno come hai scritto te.
    Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 18:28.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Restano anche, oltre a quelli che hai citato, Far Cry, Gears of War( TPS, ma neanche così diverso), Halo, Killzone, Resistance, e, sempre che un giorno tornino, Half-Life e Unreal. Su EA: magari cercheranno di differenziarli tra di loro per accontentare tutti, visto che, per me, per rapporto qualità-quantità giochi EA, lasciando stare Sony, Microsoft e Nintendo, é la migliore software house di questa generazione. Ma, forse, mi sto solo illudendo, e faranno come hai scritto te.
      Ma gli fps "generalisti" saranno quasi tutti prodotti da EA.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Ma gli fps "generalisti" saranno quasi tutti prodotti da EA.
        In che senso "generalisti"?

Comment

Respawn non è EA...ma è solo finanziata da EA...quindi la concorrenza ci sarà anche se solo tra interni per evitare di essere licenziati ...forse i prezzi saliranno ma la qualità potra in ogni caso migliorare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Respawn non è EA...ma è solo finanziata da EA...quindi la concorrenza ci sarà anche se solo tra interni per evitare di essere licenziati ...forse i prezzi saliranno ma la qualità potra in ogni caso migliorare
            bhe io lo spero ma se e come hanno detto poco probabile che migliorera

Comment

EA sta diventando inarrestabile, mi sà che Activision si deve svegliare
              Save Andrew Ryan!

Comment

Non mi veniva un termine per definire i vari medal of honor, call of duty ecc.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

permettimi,ma secondo me BC2,prodotto EA  come gioco di guerra è molto meglio che MW2 di activision,è molto piu completo,mappe grandi,molti mezzi,buon bilanciamento negli scontri online,ecc.credo che EA abbia il merito comunque di produrre giochi validi e divertenti un pò in tutti i generi.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    permettimi,ma secondo me BC2,prodotto EA *come gioco di guerra è molto meglio che MW2 di activision,è molto piu completo,mappe grandi,molti mezzi,buon bilanciamento negli scontri online,ecc.credo che EA abbia il merito comunque di produrre giochi validi e divertenti un pò in tutti i generi.
                    Infatti anch'io, se guardi i post precedenti, dicevo che EA, lasciando stare Sony/Microsoft/Nintendo, é la migliore software house di questa generazione.

Comment

Infatti anch'io, se guardi i post precedenti, dicevo che EA, lasciando stare Sony/Microsoft/Nintendo, é la migliore software house di questa generazione.
                      ho sbagliato post infatti,volevo commentare i dubbi di Marcatzeri

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        permettimi,ma secondo me BC2,prodotto EA *come gioco di guerra è molto meglio che MW2 di activision,è molto piu completo,mappe grandi,molti mezzi,buon bilanciamento negli scontri online,ecc.credo che EA abbia il merito comunque di produrre giochi validi e divertenti un pò in tutti i generi.
                        Ma se avranno l'egemonia in questo campo (producono pure bulletstorm e crysis) c'è il pericolo si adagino sugli allori.
                        IMHO.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ma se avranno l'egemonia in questo campo (producono pure bulletstorm e crysis) c'è il pericolo si adagino sugli allori. IMHO.
                          si spera di no,la cosa buona a mio parere è che producono lavori in collaborazione con team esterni,e per ora fanno buoni giochi.sulla faccenda dei Respawn non mi sbilancio,ne so quasi nulla,ma credo che Activision si sia data una martellata sui c..... perdendo parte dei I.W. anche se l ultimo COD non mi è piaciuto

Comment

Working...
                          X