Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft registra i siti per Driver e Assassin's Creed
Collapse
X
-
A me Driver non è mai piaciuto e Assassin Creed non faccio l'errore di comprarlo una terza voltaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA me Driver non è mai piaciuto e Assassin Creed non faccio l'errore di comprarlo una terza volta
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioquoto..AC monotono all'ennesima potenza: uccidi salva ascolta sali nei punti panoramici..finito il gioco!! che schifo!! sopravalutato troppo...il 2 e il 3 non vedranno la mia xbox neanche da lontano
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIl 2 merita, e molto.. e te lo dice uno che il primo non è riuscito a finirlo...!
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiomi assicuri che non è monotono come il primo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIl 2 merita, e molto.. e te lo dice uno che il primo non è riuscito a finirlo...!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mi assicuri che non è monotono come il primo???
In AC1 arrivato al quarto blocco di memoria mi fermai per la monotonia poi riiniziai e scoprii il finale che mi piacque moltissimo......AC2 Non sono stato nemmeno per un istante scocciato dalla monotonia perchè c'è da fare di tutto e non c'è tempo per scocciarsi.....AC3 sarà senza dubbio mio
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiomi assicuri che non è monotono come il primo???Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggioche vuol dire brothrhood?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
scommetto che è un ennesimo spin-off per psp sulla falsariga di bloodlines, ma questa volta basato su ezio. cmq, personalmente, lo consiglio a tutti AC 2. oggettivamente non è un capolavoro, ma dico che va almeno provato (dai avrete pur un amico che cel'ha...). parlando soggettivamente invece è il mio vg preferito di questa gen, anche più di gow 3.
Comment
Comment