Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 slim e Natal nel mirino di Surfer Girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio"al contrario di Pacther, le azzeccava tutte"
Sarei proprio curioso di vedere questo fantomatico mgs col natal.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioSpero non la chiamino Slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioSpero non la chiamino Slim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiose nn la chiamano slim...troveranno qualche altro nome poco azzeccato -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio360 light! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio360 light! XDOriginariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNo 360 Zero, come la coca cola...
Comment
-
bhe guarda che c'è anche la coca cola light XD,ma comunque io non mi fido,se non vedo non credo se il design è quello dell'immagine potrebbe fare concorrenza alla ps3 slim per bruttezza XD (parere personale naturalmente)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dado94 Visualizza MessaggioMight Get Shot a me ricorda solo una videogioco (guardando le iniziali dico),ma è esclusiva sony non penso che sia passato al multi Metal Gear Solid....devo aver sicuramente interpretato male xD
guarda che metal gear solid non è più esclusiva sony -.- c'è mgs rising in arrivo su 360! dove vivi in zimbawe?Last edited by giacomo90lol; 26 April 2010, 15:22.
Comment
Comment