Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami e Famitsu "cancellano" Kotaku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami e Famitsu "cancellano" Kotaku

Risposta del duo dopo l'articolo su Peace Walker

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che tristezza....
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

l'editoriale l'ho letto questa mattina. davvero interessante e al momento penso che se dicono una cosa o la fanno, devono continuare e non tornare indietro che poi qualcuno potrebbe pensare male di loro ancor di più di quanto non farebbe se non ci fosse quella cosa o azione

sigpic

Comment

Beh, se volevano confermare le voci, l'hanno fatto nella maniera peggiore!

Comment

brutta cosa da parte di konami. vergogna...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Poi non credo che mgs abbia tutto questo bisogno di favori...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

che bella figura, ragazzi...

Comment

dei falliti....che pensassero a non storpiare ulteriormente i loro brand(su tutti mgs,pro evolution e silent hill)

Comment

Di solito è d'uso smentire i rumors, non confermarli così palesemente.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Poi non credo che mgs abbia tutto questo bisogno di favori...
                    concordo

Comment

che vergogna konami, così facendo rovinano l'immagine di questo sicuramente bellissimo prodotto

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        che vergogna konami, così facendo rovinano l'immagine di questo sicuramente bellissimo prodotto
                        no,di loro stessi,ma piu che konami è famitsu che deve vergognarsi,konami paga sicuro per la pubblicità fatta

Comment

Beh ma che pretendete, se qualcuno vi desse del corrotto/corruttore in mondovisione voi lo trattereste sempre come se nulla fosse successo?
                          Non sarà forse giusto ma è comprensibile.

Prevedo cause in arrivo...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Beh ma che pretendete, se qualcuno vi desse del corrotto/corruttore in mondovisione voi lo trattereste sempre come se nulla fosse successo?
                            Non sarà forse giusto ma è comprensibile.

Prevedo cause in arrivo...
                            Da un lato hai ragione, ma così facendo Konami da solo adito ai sospetti.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Beh ma che pretendete, se qualcuno vi desse del corrotto/corruttore in mondovisione voi lo trattereste sempre come se nulla fosse successo? Non sarà forse giusto ma è comprensibile. Prevedo cause in arrivo...
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Da un lato hai ragione, ma così facendo Konami da solo adito ai sospetti.
                              avete ragione entrambi però spero che non sia cosi
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X