Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosciamo la nuova PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conosciamo la nuova PS3 Slim

Informazioni per il nuovo modello della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io intanto con la mia "vecchia" ps3 posso giocare e scongelare i panini allo stesso momento.

Comment

Originariamente Scritto da warpedwarp Visualizza Messaggio
      io intanto con la mia "vecchia" ps3 posso giocare e scongelare i panini allo stesso momento.
      Ahahah forte questa, la mia bellezza non cambierei mai com la slim, poi finchè la barca và lasciala andare dicono...

Comment

Originariamente Scritto da warpedwarp Visualizza Messaggio

con la tua ps3,se vuoi puoi anche friggerti 2 uova o una bella cotoletta!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

oh, io ragazzi vi dico che alcuni mesi fà ho trovato una ricerca di un'università inglese mi pare, dove un gruppo di "geni" ha cotto un'uovo sodo mettendolo tra 2 cellulari e avviando la chiamata da uno all'altro.... quindi tu dicendo che scongeli panini con la ps3 potresti avviare ricerche incredibili in giro per il mondo...scusate l'OT ma dovevo dire questa notizia per forza!

Comment

Quindi ci sarà anche un abbassamento di prezzo :-)

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              Quindi ci sarà anche un abbassamento di prezzo :-)
              no questa ps3 è già nei negozi, al solito prezzo. inoltre sony deve ancora iniziare a vendere la console in guadagno.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una console piu' verde quindi, ottima trovata. ciononostante, la slim rimane veramente bruttina

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

preferisco di gran lunga la mia fat! con tutti i difetti che potrà avere, io tolgo il disco passandoci sopra ad un sensore il dito, cosa che a quel che mi risulta sia sparita con la slim... per non dire la bellezza estetica della fat! tutta un'altra storia! non sempre essere grassi è brutto XD!

Comment

Quindi io che l'ho acquistata a Gennaio l'ho, in qualche modo, preso in quel posto?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

le fat regnano come estetica e scaldano anche di meno essendo grosse,io ho la 60 gb e la slim la slim risulta + rumorosa dopo na 30 ina de minuti di gioco ma in conpenso consuma di meno

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        una console piu' verde quindi, ottima trovata. ciononostante, la slim rimane veramente bruttina

Guarda che non è per niente una cosa nuova. Le revisioni delle console utilizzando un processo produttivo migliore ci sono da sempre.
                        Prendi per esempio Xbox360: il primo modello, quello che non aveva neanche l'HDMI (nome in codice Xenon), aveva GPU e CPU a 90nm e, se non erro, un consumo dichiarato di 175w. L'ultimo modello messo in commercio (Jasper) ha CPU e GPU a 65nm e dichiara un consumo attorno ai 100w. Se il consumo è più contenuto, ne deriva che il sistema di raffreddamento deve dissipare una quantità minore di calore, per cui meno consumo = meno calore.

Comment

ora faranno come per il nintendo ds? spero di no

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                            le fat regnano come estetica e scaldano anche di meno essendo grosse,io ho la 60 gb e la slim la slim risulta + rumorosa dopo na 30 ina de minuti di gioco ma in conpenso consuma di meno
                            Cosa te ne fai di una slim e una fat?
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              L'ultima cosa a cui Sony avrà pensato è l'ambiente

Comment

Working...
                              X