La Wii è imprendibile ovunque. Comunque sarebbe stato interessante sapere i dati di vendita anche delle console portatili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 fa un milione in Australia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa Wii è imprendibile ovunque. Comunque sarebbe stato interessante sapere i dati di vendita anche delle console portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioin molti centri commerciali della mia città la xbox arcade viene venduta a 149 euro con halo osdt e forza 3 compresi nel prezzo...
P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare
Comment
-
davvero? grazie mille. comunque è vero che per usare il live e connettersi online bisogna comprare anche un'apposito accessorio ? oppure basta avere il wi fi in casa? P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare
puoi collegarti tramite un modem oppure comprando l'accessorio che ti consente di collegarti tramite wi-fi (che costa un bel pò)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodavvero? grazie mille. comunque è vero che per usare il live e connettersi online bisogna comprare anche un'apposito accessorio ? oppure basta avere il wi fi in casa? P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare puoi collegarti tramite un modem oppure comprando l'accessorio che ti consente di collegarti tramite wi-fi (che costa un bel pò)
Comment
-
Metallaro scusa ma sei completamente OT, non ne sono sicuro ma credo che se chiedessi qui faresti meglio http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=85
Comunque io ho comprato un arcade usata a 50 euro che non mi da problemi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon so se la data di release sia la stessa per Eu e Australia, ma... cosa c'entra il manuale?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment