Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 fa un milione in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La Wii è imprendibile ovunque. Comunque sarebbe stato interessante sapere i dati di vendita anche delle console portatili.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      La Wii è imprendibile ovunque. Comunque sarebbe stato interessante sapere i dati di vendita anche delle console portatili.
      Se intendi nel mondo, se non sbaglio, DS é a 125 milioni, mentre PSP a 60 milioni, ma non sono dati recenti.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        in molti centri commerciali della mia città la xbox arcade viene venduta a 149 euro con halo osdt e forza 3 compresi nel prezzo...
        davvero? grazie mille. comunque è vero che per usare il live e connettersi online bisogna comprare anche un'apposito accessorio ? oppure basta avere il wi fi in casa?
        P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare

Comment

davvero? grazie mille. comunque è vero che per usare il live e connettersi online bisogna comprare anche un'apposito accessorio ? oppure basta avere il wi fi in casa? P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare  

puoi collegarti tramite un modem oppure comprando l'accessorio che ti consente di collegarti tramite wi-fi (che costa un bel pò)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Siete mai andati da gamesurf ?

Chiedetegli il tipo di persone che comprano la ps3 !...

Comment

Scusate volevo dire gamestop !...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                davvero? grazie mille. comunque è vero che per usare il live e connettersi online bisogna comprare anche un'apposito accessorio ? oppure basta avere il wi fi in casa? P.S: scusate se rompo ma siccome volevo comprarla di recente per motivi che ora non sto a spiegare   puoi collegarti tramite un modem oppure comprando l'accessorio che ti consente di collegarti tramite wi-fi (che costa un bel pò)
                vai grazie lo so che costa un bel po' (50 kiwi ) è per questo che volevo essere certo di non dover chiedere l'elemosina per comprarmi un'xbox

Comment

Metallaro scusa ma sei completamente OT, non ne sono sicuro ma credo che se chiedessi qui faresti meglio http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=85
                  Comunque io ho comprato un arcade usata a 50 euro che non mi da problemi.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Non so se la data di release sia la stessa per Eu e Australia, ma... cosa c'entra il manuale?
                    e' la prova lampante che i 2 mercati sono accorpati, no?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                    X