Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le esclusive sono morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha scoperto l'acqua bagnata. cmq mi pare troppo esagerato. si è vero che le esclusive sono poche, ma non penso scompariranno del tutto. lo vedo altamente improbabile....
    Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
    uncharted 3 su xbox 360? o signur signur signur.. Rinchiudetelo!
    nono, quello è un team interno alla sony e a meno che non venda i diritti, è sua esclusiva.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      io credo che non abbia torto del tutto, nel senso che probabilmente le esclusive finiranno con l'essere prodotte quasi esclusivamente da team interni (in gran parte accade gia' verso sony), mentre quelle third party si andranno riducendo sempre piu'
      Sono d'accordo

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
        uncharted 3 su xbox 360? o signur signur signur.. Rinchiudetelo!
        più che altro mi esplode la xbox se lo fanno con la grafica super pompata comunque spero non dovremmo mai preoccuparci di una cosa simile: io voglio rosicare che la ps3 abbia gow3 e killzone2 come voglio che gli altri rosichino perchè noi abbiamo mass effect e alan wake

sigpic

Comment

ma smettere di divulgare le ca***te che dice?   lascialo li dov'è...se lavorasse come analista alla banca centrale europea sarebbe moooolte peggio!

Comment

domanda per voi esperti:
            ma questo qui ci fà o ci è?
            ma poi non ho ancora capito,ma chi è costui?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Generalmente è uno a cui piace mettersi una maglietta bianca con un cerchietto rosso sulla schiena e farsi prendere a sassate dalla distanza!
              .....contento lui.....!!

Comment

Le esclusive third party stanno andando via via riducendosi, ma non penso che scompariranno mai.
                Poi tenendo conto che a parlare è Pachter, dovremmo aspettarci un aumento anzi

Comment

Spero solo che questa volta abbia azzeccato su SC:Conviction

Comment

Come ha già detto elfundo su convinction è quasi come sparare sulla croce rossa mentre ricordo ancora la storia della epic

Comment

Cazzate, senza esclusiva non ha senso nemmeno l'esistenza di più console.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

ma come fa a dirlo tanto per cominciare le software house interne alla microsoft e sony continueranno per forza a produrre esclusive come se microsoft game studios producesse su ps3 e viceversa.
                        poi per le software house esterne penso che siano cavoli loro quello che vogliono fare e poi se lui non sa quanti soldi ha dato la microsoft alla ubisoft per sc:conviction allora come fa a dire che la ubisoft non può permetterselo!!!!!!!!!!!!! anche un demente ci arriverebbe

Comment

non credo che abbia tanto ragione.. però su splinter cell penso di si
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X