Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ace Combat riprende il volo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiolo giocherei volentieri un AC next gen, l'ultimo che ho giocato credo sia stato il 3 su ps1
ora non so dirti se sia il 5 o il 6 ma esiste un ace combat per la nuova generazione ed è esclusiva xbox360
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioora non so dirti se sia il 5 o il 6 ma esiste un ace combat per la nuova generazione ed è esclusiva xbox360
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiol'ultimo per psp è stato uno dei migliori a cui abbia giocato dopo il 3 per ps2. speriamo che esca anche per ps3 sta volta
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBellissimo il 3, solo che era per psOne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioI simulatori di volo non mi sono mai piaciuti e proprio la serie di Ace Combat ha iniziato a non farmeli piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora dillo che sei strano forte! peccato che non ti piaccia la serie. neanche a me fa impazzire ma quando ci giocavo mi piaceva un sacco. su ps2 andavo matto per il 5 e belkan war. darei non so cosa per avere una ps2 e quei 2 ace con me!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma scusa se dici che ci hai giocato ce l'hai ancora la play 2 chi ti impedisce di giocarci?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment