Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sims 3 arriva su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma la versione per xbox e ps3 avrà le stesse caratteristiche della versione pc?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomi ricordo un The Sims 2 su PS2 se non sbaglio.
ce l'avevo, ma non mi piaceva moltissimo..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa io ho avuto più di un capitolo di the sims sulla ps2... è solo un brutto scherzo della memoria o è possibile?
Comment
-
bene bene io The Sims 3 l'ho comprato per il Pc e devo dire che è molto bello!! Questo per PS3 mi ispira molto...speriamo facciano in modo che si giochi pure online cosi sarebbe un gioco fantastico....diciamo un grande e migliorato Playstation HOME
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRicordi bene, su PS2 sono usciti: The Sims, The Sims 2, The Sims: Fuori Tutti! , The Sims 2: Pet, The Urbz: Sims in the City, The Sims: Castaway.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment