Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox World: "Mafia 2 fa sembrare vecchio GTA IV"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox World: "Mafia 2 fa sembrare vecchio GTA IV"

Direttamente dall'anteprima della rivista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupenda l'immagine della news... peccato sia così piccola la mappa, speravo un po' più grossa.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Beh ora non vorrei fare il pignolo...ma 2 anni dalla data d'uscita rendono "vecchio" un videogioco già di per se :P
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Beh ora non vorrei fare il pignolo...ma 2 anni dalla data d'uscita rendono "vecchio" un videogioco già di per se :P
        Fra l'altro non era nulla di originale nè come gameplay nè come trama e viene da se graficamente dopo due anni un gioco venga superato per cui non hai tutti i torti.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Speriamo non sia monotono.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

piccolina la mappa eh...però se in compenso c'è un dettaglio fisico maggiore (che in gta4 un pò mancava).... sono disposto a scendere a compromessi...poi il primo...capolavoro assoluto della storia dei videogiochi...un mix tra il padrino e quei bravi ragazzi...storia avvincente...e quello che è stato dichiarato fino ad adesso mette le premesse per un nuovo capolavoro...
            ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Se devo essere sincero, le anteprime non mostrano proprio di una grafica spaventosa a livello puramente tecnico (perlomeno, su console). Poi ok, per un modello fisico più raffinato qualche poligono in meno lo baratto con piacere.
              La mappa è più piccola di quella di GTAIV? Chissenefrega. Mafia non è nato per essere un semplice free roaming, aree di gioco enormi in cui cazzeggiare più o meno gratuitamente le lascio alla saga Rockstar

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

mmmm. se non sbaglio la città di gta4 era new york che è gigantesca. un terzo di una mappa gigantesca è una città grande quindi su può fare comunque

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mmmm. se non sbaglio la città di gta4 era new york che è gigantesca. un terzo di una mappa gigantesca è una città grande quindi su può fare comunque
                  mha oddio, la mappa di gta4 era tutt'altro che grande, quindi sapere che questa è 1/3... che poi vabbe, come detto già da qualcuno, a mafia non serve il free roaming. Non ho mai esplorato la città neanche nel primo, figuriamoci.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    mha oddio, la mappa di gta4 era tutt'altro che grande, quindi sapere che questa è 1/3... che poi vabbe, come detto già da qualcuno, a mafia non serve il free roaming. Non ho mai esplorato la città neanche nel primo, figuriamoci.
                    però ci sarebbe la possibilità di fare più cose credo. ad esempio per il fattore estorsione nel caso ci sia: non dovrai mai estorcere denaro al diciassettesimo fratello gemello del macellaio che ha CASUALMENTE lo stesso identico negozio degli altri questo è per far capire quel che intendo poi

sigpic

Comment

La mappa quindi sarebbe un isola di GTAIV (sperando che non la suddividano in ulteriori isole o parti). E' poco, anche per Mafia, ma dopo aver letto della maniacale cura dei dettagli (lettere dell'insegna che volano ecc..) sembra che ogni strada in città sarà una cosa diversa, e mi fa venire non poco la voglia di giocarci. Aspettando ed sperando in un capolavoro, come il primo.

Comment

si esatto. 1/3 equivale ad un'isola di liberty city praticamente. meglio così - meno dispersività e meno cazzeggio convulsivo.
                        immagino però che se hanno fatto una città così "piccola", avranno aggiunto altre cose, no?

Comment

Sinceramente a me dispiace che la mappa sia molto più piccola di GTA (giustamente come ha detto qualcuno non era poi così grande se paragonata ai precedenti episodi) perchè anche se non è un free roaming mi avrebbe dato molto gusto vedere più città diverse fra di loro......... La grafica è importante, ci mancherebbe ma anche la libertà di gioco è uno dei grandi passi avanti del mondo videoludico non ce lo dimentichiamo!! Io sono uno di quelli che sostiene che con Oblivion si sia raggiunto un picco che ancora non ha visto successori, un perfetto mix fra grafica e libertà di gioco!! Non mi sarebbe dispiaciuto per niente finito il gioco di trovare decine di sottomissioni in Mafia II..........

Comment

a me frega poco della grandezza della mappa. io prenderò mafia soprattutto per la trama.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La città può essere grande anche quanto la mia stanza da letto, l'importante è che le missioni siano varie e divertenti.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X