Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox World: "Mafia 2 fa sembrare vecchio GTA IV"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto mi riguarda, il fatto che la città di Mafia sia un terzo di quella di GTAIV è molto meglio.
    Io non ricordo una singola strada di GTAIV, mentre ricordo perfettamente le strade di tutta Vice City.

Insomma meglio una città media con cui creare un feeling, che una dispersiva come GTAIV.

Comment

Beh mafia 2 sicuramente sarà piu dettagliato visivamente su pc...anche perche sfrutterà il physx quindi esteticamente farà la sua figura (specialmente durante le sparatorie). Per la mappa penso che non sia un problema...se è veramente grande quanto un isola di gta4 allora è piu che discreta come cosa dato che almeno per me gta4 ha una mappa eccessivamente grande, contando che è tutta città (avrei preferito qualcosa come san andreas con deserti, boschi, campagne, ecc...). Quindi in poche parole credo che abbia tutte le carte in regola per piacere agli hardcore gamer.

Comment

se è ben realizzata io lo trovo un pregio anzichè un difetto.

Comment

Aggiungo che correi tanto avere la difficoltà del primo.

Comment

Mi dispiace un po' che la mappa sia così piccola, tuttavia se il resto è ben realizzato chiudo volentieri un occhio su questo "difetto".

Comment

se hanno fatto la mappa piu piccola per quel motivo benvenga.. grafica sembra ottima dalle righe citate
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il primo MAFIA è stato (e tutt'ora lo è), un CULT!!!
                Ho amato cavalcare quelle strade e girovagare per strada mentre facevo missioni e/o nel End-Game quando si possono sbloccare alcune sotto missioni accattivanti e/o altre cose simili!

Sinceramente aspetto da tanto l'uscita del Sequel e spero vivamente non deluda le mie aspettative, essendo stato MAFIA uno dei miei giochi preferiti... (In questo genere si intende ovviamente)!

Speriamo bene...

Comment

Working...
                X