Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nascita di uno Spartan in video
Collapse
X
-
Ma che bellezza
Se lo "scongelassero" il film di Halo.
Con Blomkamp alla regia e Jackson come chioccia c'è la possibilità che esca un filmone.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Halo è una grande saga, e Bungie una grande SH.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiogli spot di halo sono sempre stati una spanna sopra*gli altri... ancora mi chiedo perchè sia stata interrotta la realizzazione del film...
Però, visto quello che Blomkamp ha tirato fuori in District9, le speranze si sono riaccese.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLievitazione del budget. Però, visto quello che Blomkamp ha tirato fuori in District9, le speranze si sono riaccese.
conoscevo la storia del budget troppo elevato. ma sono sicuro che i soldi spesi per fare un film su halo rientreranno con gli interessi. soprattutto se alla regia c'è un giovane regista con le contro palle come Blomkamp.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Bellissimo video, uno dei migliori mai visti. Della serie breve ma intenso.
Comment
Comment