Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nascita di uno Spartan in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

volevo commentarlo a scuola ma non ho fatto in tempo a inviare il commento per colpa della campanella: SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sigpic

Comment

voglio l'xbox 360!!!!!!!!! fanculo a ps3 e heavy, light e god rain voglio master chief e fenix!!!!!

Comment

Il tizio del video mi ha ricordato Tom Hanks

Comment

Domanda stupida: i trapani mirati alle tempie sarebbero dovuti servire ad ucciderlo nel caso non avesse reagito nella maniera sperata alle sostanze che gli vengono iniettate? Altrimenti non me ne spiego il senso...

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            Domanda stupida: i trapani mirati alle tempie sarebbero dovuti servire ad ucciderlo nel caso non avesse reagito nella maniera sperata alle sostanze che gli vengono iniettate? Altrimenti non me ne spiego il senso...
            non credo. da quel che ho letto nel primo libro di halo
            Spoiler:
            i potenziamenti vengono fatti nella muscolatura per renderli forti come 10 uomini e nel cervello per aumentarne i riflessi,
            ecco secondo l'utilità di quelle siringhe i capoccia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non credo. da quel che ho letto nel primo libro di halo
              Spoiler:
              i potenziamenti vengono fatti nella muscolatura per renderli forti come 10 uomini e nel cervello per aumentarne i riflessi,
              ecco secondo l'utilità di quelle siringhe i capoccia
              Sisi, ne avevo sentito parlare... E' che non mi sembrava che entrassero effettivamente, avevo avuto l' impressione che si ritraessero prima di penetrare nel cranio proprio mentre le sostanze iniettategli nelle gambe facevano alzare i valori dello scanner...

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Sisi, ne avevo sentito parlare... E' che non mi sembrava che entrassero effettivamente, avevo avuto l' impressione che si ritraessero prima di penetrare nel cranio proprio mentre le sostanze iniettategli nelle gambe facevano alzare i valori dello scanner...

Mi correggo. Cercando su youtube ho trovato il video intero, che potete vedere a quest' indirizzo (se non è consentito postarlo, mi scuso anticipatamente, volevo solo divulgarlo): http://www.youtube.com/watch?v=WaHuZVYv2tA&feature=player_embedded

In questo video, che è la versione completa di quello della news, si vede che gli aghi penetrano effettivamente. Gran trailer.

P.S: Qualcuno potrebbe dirmi il titolo della canzone che c' è in sottofondo? Sto cercando dappertutto, ma non lo trovo da nessuna parte...

Comment

bello bello   bel gioco halo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

leggendo i libri so che il processo per diventare spartan è leggermente piu lungo e complesso... a meno che il tizio non abbia 12 anni e ne dimostri 30.

///SPOILER/ dovrebbe essere il progetto spartan 1 /SPOILER///
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      leggendo i libri so che il processo per diventare spartan è leggermente piu lungo e complesso... a meno che il tizio non abbia 12 anni e ne dimostri 30. ///SPOILER/ dovrebbe essere il progetto spartan 1 /SPOILER///
                      Infatti fa parte del progetto Spartan III

Comment

Working...
                      X