Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini e info per Super Mario Galaxy 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini e info per Super Mario Galaxy 2

Un idraulico in fase di decollo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che gioco!!!!!!

Comment

Un astronave che si popolerà di compagni d'avventura? ...Mario Shepard...?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Come mai così pochi commenti per il gioco più importante del 2010 di Wii ? Tra l' altro, i due Mario Galaxy, sono i giochi che più mi fanno venire voglia di comprare Wii, se solo avessi posto nella mia stanza...

Comment

ho amato il primo e sicuramente prenderò anche queste! da appassionato di mario non posso che essere contento per la notizia della sua prossima uscita! wow lo aspettavo per settembre, ottobre, nella più ottimistica delle situazioni! cmq una cosa voglio sottolineare...speriamo che non sia un copia e incolla del primo con qualche aggiunta qua e la.... anche se ovviamente non sarà una rivoluzione spero che sia almeno un po innovativo e più difficile del preedente che imho era veramente troppo facile!

Comment

bello bello devo andare a giocare il primo da un mio amico
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Come mai così pochi commenti per il gioco più importante del 2010 di Wii ? Tra l' altro, i due Mario Galaxy, sono i giochi che più mi fanno venire voglia di comprare Wii, se solo avessi posto nella mia stanza...
              Pochi wii fans da queste parti...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Il primo mi è piaciuto tantissimo, è adesso non vedo l'ora di giocare a questo nuovo capitolo!!!!  

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Io Wii non lo comprerò perché ho già il mio mobile pieno tra TV, Digitale Terrestre, registratore, PS2, la prima Xbox, controller vari, e, in futuro, spero PS3, però se penso a cosa succede quando si parla di Halo o MGS, fa un pò effetto.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Ovvio, non mi sembra che questo sito cerchi di attrarsi Nintendo fans considerando che un capolavoro come Monster Hunter Tri non è stato degno neanche di una recensione da qui ad una settimana dalla sua uscita...

Comment

Working...
                    X